L’artista entra nella storia della musica come primo cantante coreano ad esibirsi come headliner al festival USA Lollapalooza.

Jung Hoseok “infiamma” l’ultima notte del Lollapalooza di Chicago, attirando il maggior numero di fan nella storia del festival americano.
L’investimento in merchandising del Lollapalooza per J-Hope per un valore di $ 1 milione è andato completamente esaurito.
Primo tra i BTS ad uscire con un suo album, J-Hope ha raggiunto ottimi risultati sia con le Title Track “More” e “Arson” sia con l’album “Jack in The Box“.
Nonostante l’emozione, con il suo mostruoso talento, ha letteralmente dominato il palco e una folla oceanica di pubblico che ha ballato e cantato con lui.

Tutti i riflettori sono puntati oggi sulla sua esplosiva performance e la carismatica personalità che ha infiammato gli ARMY di tutto il mondo e che dopo questa straordinaria performance di più di un’ora segna il grandioso esordio del suo nuovo percorso musicale.
Al Grant Park di Chicago non poteva mancare anche un omaggio ai BTS che lo hanno portato sulla vetta della scena musicale mondiale.
L’artista ha eseguito una sua interpretazione di Dynamite.

Verso la fine dello spettacolo invece è stato raggiunto da Becky G. per il duetto di “Chicken Noddle Soup“.
Per J-Hope questa esibizione significava mettersi alla prova senza i compagni di band dei BTS.
A supportarlo però non poteva mancare l’amico e collega Jimin, volato negli Stati Uniti anche per assistere alle esibizioni dei TxT il gruppo esordiente di casa BigHit.
Jimin ha esternato, dopo il concerto, durante una diretta Vlive, tutta la sua ammirazione ed emozione per aver vissuto come fan il concerto di Hobi dichiarando “… è stato più figo di un concerto dei BTS“, e continuando a complimentarsi per l’alta qualità delle prestazioni del suo ‘hyung’.

I fan di tutto il mondo hanno potuto guardare in diretta la sua esibizione sulla piattaforma di streaming ufficiale Weverse.
Si contano circa 14,9 milioni di visualizzazioni in tempo reale, in Italia le 4 del mattino del 1 di agosto.
I nostri complimenti a Jung Hoseok in arte J-Hope o più affettuosamente chiamato Hobi.
Ballerino, coreografo, cantautore, rapper e produttore discografico sudcoreano.
J-Hope Lollapalooza Setlist #HOBIPALOOZA
Intro
MORE
Pandora's Box
Baseline
Cypher Pt1
Hangsang
P.O.P
Equal Sign
STOP
Blue Side
Safety Zone
What If...
Arson
Music Box
Dynamite (Tropical)
Daydream
Ego
Hope World
Just Dance
Chicken Noodle Soup ft. Becky G
Future












