L’artista e produttore di alcune fra le più grandi hit mondiali di sempre collabora con la band icona del 21° secolo e con uno dei rapper più famosi al mondo da oltre tre decadi. L’esplosivo brano anche in video e in radio.

Benny Blanco, uno dei produttori e artisti di alcune delle hit mondiali più famose di sempre collabora con la vocal line dei BTS e con Snoop Dogg, uno dei rapper più famosi della storia della musica, ed è subito record di ascolti per “Bad Decision“.
Venerdì 5 agosto a mezzanotte è stato pubblicato il singolo che farà parte del nuovo album di Blanco, in uscita quest’anno.
“Bad Decision” arriva accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Ben Sinclair di “High Maintenance”.

Irriverente e simpatico mostra l’artista nelle vesti di un accanito ARMY che si appresta a partecipare al concerto dei BTS.
Scatenato ed emozionato, army bomb alla mano (il lightstick ufficiale del gruppo) correrà ai cancelli dello stadio, ma si accorgerà presto di aver preso ‘una cattiva decisione’.
Cosa sarà successo al nostro Benny Blanco?
Il singolo è una canzone dance, dal ritmo allegro che ha tutto il potenziale per essere un tormentate dell’estate. Disponibile su tutte le piattaforme musicali e in radio ha registrato già nelle prime ore dopo il rilascio numeri da record con più di 6 milioni di visualizzazioni su YouTube e 1°posto nella classifica iTunes Italia ed in altri 65 Paesi.
“Mi sto ancora dando i pizzicotti per vedere se sto sognando. Non posso credere di avere una canzone con Jin, Jimin, V e Jungkook dei BTS e Snoop Dogg. Non suona reale.” – così racconta Benny della sua collaborazione con la vocal line dei BTS, oggi band icona mondiale del K-POP e Snoop Dogg che regna da oltre tre decadi nel campo della musica rap continuando a rinnovarla.

Benny Blanco, pluripremiato artista, produttore, cantautore e musicista, ad oggi vanta oltre 8 miliardi di stream con i suoi due album FRIEND KEEP SECRET e FRIEND KEEP SECRET 2 e non è nuovo per collaborazioni con star della musica pop come Justin Bieber, Rihanna, Katy Perry, Ed Sheeren, Halsey, Maroon 5, J Balvin, Kesha e tanti altri.
La collaborazione tra i BTS e Snoop Dogg non era un segreto per gli Army. Già da gennaio il rapper aveva rivelato delle indiscrezioni in un podcast, confermando di essere stato contattato dai Bangtan Sonyeondan (acronimo per BTS) per lavorare insieme.
Ufficializzando poi la notizia a marzo – “Faccio buona musica, fanno buona musica e finiamo per farlo. Si tratta sempre di questo, unire i nostri due mondi.” –

È solo nelle ultime settimane invece che i ragazzi hanno iniziato a spoilerare la collaborazione con l’artista di Eastside, pubblicando una serie di video esilaranti in cui Blanco fa del suo meglio per entrare come nuovo componente del gruppo dei BTS, chiedendo ufficialmente a Jin, Jimin, V e Jungkook se può unirsi alla band.
“NO” è la risposta categorica dei ragazzi, ma è Jimin a lanciare la bomba e il compromesso: “Ma possiamo fare una canzone insieme”.
Non è questa solo una collaborazione tra le icone del mondo della musica.
Xbox con Interscope Records ha celebrato l’uscita del nuovo singolo in tutto il mondo lanciando il primo controller musicale.

Il controller diventerà sicuramente un oggetto da collezione per gli amanti dei videogames e della musica per il suo artwork personalizzato con i nomi degli artisti.
I fan avranno la possibilità di vincerlo semplicemente seguendo e facendo ‘retweet’ dall’annuncio di @Xbox.
Oltre all’esclusivo controller Xbox, Forza Horizon 5 creerà un veicolo personalizzato con l’artwork di “Bad Decision” e un QR code che rimanderà direttamente i giocatori all’ascolto della canzone durante la guida verso l’Horizon Festival.
Bad Decisions ” by Benny Blanco, BTS & Snoop Dogg
YOUTUBE MUSIC VIDEO
https://youtu.be/BGNkkVrJZks
SPOTIFY
https://open.spotify.com/track/0xzI1KAr0Yd9tv8jlIk3sn?si=W2XDf_KrT6qyu77HiponQA—APPLE MUSIC
https://music.apple.com/us/album/bad-decisions/1635463270?i=1635463273
YOUTUBE MUSIC
https://youtu.be/c30ePrP5oi4
iTunes
https://t.co/W8Rb1oENnp
AMAZON MUSIC
https://music.amazon.com/albums/B0B8F4FB1Z?do=play&trackAsin=B0B8F2G7MB&ref=dm_sh_mGc44e0664KQ0YI4EfwfgcBJ8














