Terza concorrente marchigiana che approda alle prefinali nazionali del concorso. L’evento si è svolto a Sarnano, in provincia di Macerata, davanti a un folto pubblico.

Letizia Serrani

Letizia Serrani, 19 anni, di Marina di Montamarciano (AN),  è stata eletta “Miss Rocchetta Bellezza Marche 2022” ed è la terza concorrente marchigiana a conquistare il diritto ad accedere alle prefinali nazionali del concorso “Miss Italia”.
Letizia è una studentessa con il sogno nel cassetto di diventare un giorno una modella e di aprire un attività in collaborazione con sua sorella che fa la makeup artist.
Letizia è anche una ragazza sportiva: per molti anni infatti ha praticato ginnastica ritmica e durante il concorso di Miss Italia per la regione Marche si è esibita più volte sul palco in questa disciplina.
La serata si è svolta a Sarnano (MC) presso il Campo Sportivo Della Vittoria, allestito per l’occasione con un grande palco e numerose sedie, che hanno ospitato un folto pubblico davanti al quale hanno sfilato le quattordici finaliste regionali.

La vincitrice è stata omaggiata di un gioiello dalla rappresentante di Miluna, sponsor ufficiale, e un cappello made in Italy, offerto dal noto brand Carlo Forti, di Montappone.
L’evento è stato presentato da Marco Zingaretti, le foto sono di Dvestudio Italia di Malagreca Antonio.
La finale regionale è stata organizzata dall’Agenzia Pai, esclusivista per la regione Marche del concorso nazionale “Miss Italia”.