La fiera dei servizi per il matrimonio si svolgerà il 22 e 23 ottobre tra le sale del maniero a pochi chilometri da Pavia. Un luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per poter organizzare e definire con cura e dettaglio il fatidico giorno del “si”.

La più importante fiera wedding pavese, “Gli Sposi”, dopo il successo dell’edizione 2021, torna tra le sale del Castello di Belgioioso a pochi chilometri da Pavia.
Un luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per poter organizzare e definire con cura e dettaglio il fatidico giorno del “si”.
Le coppie diventeranno protagoniste e si sentiranno così libere di sognare davanti ad un abito da sposa perfetto o ad una meta incantata di un viaggio di nozze.
Nei due giorni di manifestazione ad attenderle oltre 100 espositori che, con la più completa e diversificata offerta, metteranno la loro esperienza e creatività a servizio delle esigenze delle singole coppie.
Abbigliamento e accessori sposa, sposo e cerimonia per un total look di tendenza, bomboniere creative, location suggestive, catering, ristoranti d’eccellenza, fotografi qualificati, make up artist e hair stylist, flower design, fedi nuziali uniche, wedding planner professionisti e agenzie viaggi. 

Sotto la direzione artistica di Angelo Maroi l’evento sarà arricchito ancora una volta da coinvolgenti “eventi nell’evento”: sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, dimostrazioni di make up ed eventi emozionanti accompagneranno le due giornate al castello.
Sul sito www.glisposielacasa.it a breve il programma completo.
Infinite idee, tante soluzioni, le migliori aziende insieme in un’unica vetrina espositiva: immersi in un’atmosfera romantica per realizzare il sogno delle nozze indimenticabili.
Venerdì 21 ottobre ore 18 inaugurazione su invito. Sabato e domenica ingresso gratuito.
ORARI FIERA
Sabato 22 ottobre 10.30-19.30
Domenica 23 ottobre 10.30-19.30