Il brano uscito in attesa del nuovo attesissimo album “Born Pink” che sarà pubblicato il 16 settembre e già disponibile in pre-order. La canzone accompagnato da uno straordinario videoclip.

Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé sono tornate! Le regine assolute del K-POP, nonché una delle girlband più importanti di sempre, le BLACKPINK, hanno pubblicato ora ilnuovo singolo “Pink Venom”, accompagnato dal nuovo videoclip.
Il nuovo singolo “Pink Venom” è una canzone di genere hip-hop con il carisma unico e forte delle BLACKPINK.
Si caratterizza per le immagini potenti, le coreografie perfette ed un look accattivante e sexy che non hanno tradito le aspettative dei BLINK.
Tra le scene più iconiche, Rosé con la sua esibizione alla chitarra, il rap di Lisa e Jennie e la voce angelica di Jisoo che apre il brano con i suoni eleganti del tradizionale strumento coreano “geomungo”.

Nella parte rap inglese, Jennie ha catturato particolare attenzione indossando un’uniforme del Manchester United con il suo nome inciso sulla schiena scatenando la reazione dei netizen.
Le BLACKPINK con una performance di altissimo livello dimostrano ancora una volta quanto siano talentuose infiammando i cuori dei fan che ora più che mai attendono l’uscita dell’intero album” BORN PINK” che uscirà il 16 settembre.
Dopo poche ore l’MV di Pink Venom aveva già superato i 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il video è noto per aver avuto il budget più alto per un MV mai realizzato da YG Entertainment.
In una conferenza stampa per celebrare l’uscita del secondo album delle BLACKPINK , Jennie ha detto: “Dato che questo è un ritorno dopo molto tempo, volevo catturare l’identità delle BLACKPINK ed esprimere un sentimento che ci rimanda. L’inversione è il nostro fascino e abbiamo usato la parola ‘amabile veleno’ per descriverci bene“.

“Pink Venom” sarà in tutte le radio italiane a partire da venerdì 26 agosto 2022.
Le BLACKPINK si esibiranno agli MTV Video Music Awards (VMA) di quest’anno.
Il 15 agosto ora locale, BLACKPINK sono state annunciate come uno dei quattro artisti aggiunti alla formazione per i VMA 2022 del 29 agosto alle 9:00 KST. Saranno il primo gruppo femminile coreano della storia ad esibirsi al celebre evento musicale.
Le regine del k-pop sono state nominate inoltre nella categoria Best Metaverse Performance ( PUBG ) e Lisa è stata nominata come solista per Best K-Pop con “LALISA”.
L’album “Born Pink” è stato annunciato sui social e con un brevissimo teaser video su YouTube, che ha racimolato in poche ore 18 milioni di visualizzazioni e scatenato l’entusiasmo di tutti i fan della girlband, che aspettavano trepidanti il loro ritorno sulle scene. L’album è già disponibile per il pre-order e uscirà in formato fisico in edizioneBoxSet Rosa (esclusiva per il D2C Universal) e Boxset nero.

Per celebrare questo comeback, è iniziata la campagna “LIGHT UP THE PINK” in tutto il mondo da New York a Londra fino a Rio. In cinque continenti, alcune importanti strutture si sono illuminate di rosa e delle proiezioni digitali sono apparse in alcuni fra i monumenti più iconici fra cui il Brooklyn Bridge, Marble Arch a Londra e la Tokyo Tower. Interscope Records ha collaborato con la piattaforma LANDMRK per creare un’esperienza interattiva da cellulare. La piattaforma contiene una mappa brandizzata con 500 hotspots in cui i fan del gruppo, i BLINKs, possono accedere fisicamente per disvelare contenuti digitali esclusivi della girlband.
Le locations e i monumenti coinvolti nell’operazione LIGHT UP THE PINK sono evidenziati in una mappa digitale (per saperne di più: qui).

Le scorse settimane le ragazze hanno pubblicato un nuovo brano, “Ready For Love” assieme ad un videoclip realizzato in collaborazione con il videogioco PUBG Mobile. Pur non trattandosi di un vero e proprio singolo, la clip che vede le ragazze cantare e ballare in versione ‘avatar’, ha ottenuto oltre 66 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni.
Le Blackpink hanno anche annunciato un grande tour mondiale, il “Born Pink Tour”, che partirà ad ottobre da Seoul (Corea del Sud), per poi trasferirsi negli Stati Uniti con varie tappe, in Europa a Londra, Barcellona, Colonia, Parigi, Berlino, Amsterdam e proseguire infine nel 2023 in Asia, Arabia Saudita, Singapore e Nuova Zelanda. Si prevede che il tour mondiale vedrà, a livello di pubblico, oltre un milione e mezzo di partecipanti.
BLACKPINK – “Pink Venom” e Single
Retail: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom
Amazon: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/amazonmusic
Apple Music: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/applemusic
Deezer: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/deezer
iTunes: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/itunes
Pandora: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/pandora
Spotify: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/spotify
Tidal: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/tidal
YouTube Music: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenom/youtubemusic
Official Video: https://BLACKPINK.lnk.to/PinkVenomVid





















