La diciottenne di Fermo si aggiudica la quarta finale regionale marchigiana del concorso nazionale svoltasi a Numana, in provincia di Ancona, e passa alle fasi finali.

Sara Matrullo

Sara Matrullo, 18 anni, di Fermo, si è aggiudicata il titolo di “Miss Cinema Marche 2022” ed è la quarta aspirante “Miss Italia” marchigiana che accede alle prefinali nazionali.
Sara, oltre ad essere una bellissima ragazza con il sogno nel cassetto del mondo della moda e del grande schermo, è anche una brava studentessa che aspira in primo luogo a lavorare un giorno nel campo infermieristico.
La vincitrice è stata omaggiata da un gioiello di Miluna, sponsor ufficiale del concorso, e un cappello made in Italy, del noto brand CARLO FORTI, di Montappone.
La serata si è svolta a Numana, in provincia di Ancona, in una Piazza del Santuario gremita da un folto pubblico che ha visto sfilare in passerella diciassette concorrenti finaliste regionali provenienti da tutte le Marche.
L’evento è stato presentato da Marco Zingaretti e organizzato dall’Agenzia Pai, esclusivista per la regione Marche del concorso nazionale “Miss Italia”.