“Un Anello per domarli tutti, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli”. Fiction interamente dedicata al mondo di Tolkien. Secret event: luogo e orario dell’evento comunicati solo ai partecipanti a numero chiuso.

Sabato 27 Agosto 2022 si terrà il debutto di “Mellon: Passaggio di Mezzo” la nuova experience fantasy fiction interamente dedicata al mondo di Tolkien firmata Genova Dreams e ideata da Sophie Lamour.
Una straordinaria avventura per rivivere la magia delle atmosfere de Il Signore degli Anelli alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Liguria.
“Condivisione” è la parola d’ordine di questa iniziativa che coniuga intrattenimento, scoperta del territorio e mistero: un secret event per pochi, infatti sia il luogo e l’orario dell’evento saranno comunicati solo ed esclusivamente ai partecipanti a numero chiuso.
Il motivo è per rispettare il più possibile l’effetto “Viaggio inaspettato” come ne Lo Hobbit.
“Inizieremo celebrando il Professor Tolkien, leggendo alcuni passi delle sue opere, in luoghi non troppo conosciuti scopriremo la mappa della Terra di Mezzo…Per vivere un’esperienza fuori dal tempo insieme ad alcuni personaggi che per passione interpreteranno i protagonisti da Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli – rivela Sophie – Il debutto ha già registrato il tutto esaurito: i partecipanti sono al corrente che luogo e orario sono inusuali proprio per beneficiare della bellezza della location scelta come teatro dell’avventura. Ma non finisce qui: ogni appuntamento sarà dedicato alla caccia a uno degli Anelli del Potere“.

In un momento in cui tutti vogliamo tenere sotto controllo ogni dettaglio, questa nuova proposta nasce per uscire dalla comfort zone e lasciarsi sorprendere con lo spirito suggerito dalle opere del grande Tolkien.
Mellon: Passaggio di Mezzo
“Insieme per scoprire luoghi,
Insieme per scoprire parole,
Insieme per riscoprire natura, lettura e amicizia.”
I personaggi cardini dell’avventura saranno: Thorin Scudodiquercia il nano, erede del Regno sotto la Montagna interpretato da Sabatino Perfetto; Alberto Cervelli sarà Saruman il potente e controverso stregone capo del Bianco Consiglio; a contrastare le forze oscure Radagast il Bruno difensore del regno animale e vegetale con Pietro Berti. Ma non mancheranno gli Hobbit, Gimli e alcune presenze femminili come voci narranti.
Il primo evento è già sold out ma visto come è stato accolto verrà prossimamente replicato: chi vuole prenotarsi può contattare via Whatsapp il numero 3404910024 di Genova Dreams.

