La giovane cosentina si aggiudica la selezione regionale di  Lorica (CS) dopo aver indossato solo pochi giorni fa la fascia di “Miss Bronzi”. La vincitrice studia letteratura, musica e spettacolo e il suo obiettivo è emozionare.

Carolina Elisabetta Gaudio

Carolina Elisabetta Gaudio, 18 anni, di Cosenza, è “Miss Miluna Calabria 2022”, titolo che le consente di accedere di diritto alle prefinali nazionali di “Miss Italia” in programma a settembre.
L’aspirante miss si è presentata alla selezione regionale di Lorica (CS) indossando la fascia di “Miss Bronzi” conquistata solo pochi giorni fa a Riace: “È stata una giornata incredibile e l’emozione che sto provando è indescrivibile. Sono felicissima di indossare questa fascia e rappresentare una cittadina così bella come Lorica che ci ha accolto con entusiasmo e calore” ha commentato Carolina subito dopo essere stata fasciata.
La vincitrice studia letteratura, musica e spettacolo presso La Sapienza di Roma e possiede molti hobby: suonare l’arpa, ballare cantare e… recitare: “Vorrei diventare una grande attrice. Mi accontenterei di qualsiasi ruolo perché il mio obiettivo rimarrebbe lo stesso: emozionare“.

Carolina Elisabetta Gaudio tra Carmelo Ambrogio e Linda Suriano

L’evento si è svolto, come anticipato, a Lorica (CS) nel cuore della Sila per il secondo anno consecutivo, suggestivo borgo situato lungo le sponde del lago Arvo, il secondo più grande della Calabria. Nell’area è possibile praticare numerose attività come la navigazione in battello sul lago, gli impianti sciistici sul Botte Donato, il parco avventura nel bosco dei pini larici, il bob su rotaie, la pesca alla trota, le passeggiate a cavallo, i centri benessere, i sentieri montani e molto altro ancora. Il centro dal 2008 è la sede del Parco Nazionale della Sila.
Alla conduzione LarissaVolpentesta e Linda Suriano.
L’evento è stato organizzato dall’agenzia CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, esclusivista per la regione Calabria del concorso nazionale “Miss Italia”.