Il programma in onda da stasera, venerdì 26 agosto, alle 22.00, su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), ripercorre le storie di 8 persone arrestate per stalking.
Arriva su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), in prima visione assoluta da stasera, venerdì 26 agosto alle 22.00, “SONO UNO STALKER”, la nuova docu-serie che segue le vicende di alcune persone accusate di stalking.

Quando si parla di stalking si fa riferimento ad un’attenzione ossessiva, ripetuta e indesiderata, fatta di molestie, contatti e pedinamenti diretti verso una persona specifica nella quale subentrano sensazioni di forte paura.
Uno stalker è un individuo affetto da un disturbo severo della personalità.
Sono persone assolutamente normali all’apparenza ma nascondono un lato oscuro che per alcuni si rivela profondamente pericoloso, e ora apriranno le porte delle loro ossessioni, offrendoci uno sguardo senza precedenti sulla loro realtà.
Dagli ideatori di “I am a killer”, arriva “SONO UNO STALKER” (titolo originale I am a stalker), la serie che ripercorre le vicende di otto persone arrestate con l’accusa di stalking.
Attraverso la loro testimonianza e quella delle vittime, verranno ricostruite le vicende che hanno portato queste persone a scontare la loro pena dietro le sbarre.
