La diciannovenne di Loro Piceno (MC) è la sesta marchigiana che approda alle fasi finali del concorso nazionale. Domani, domenica 28 agosto, verrà eletta “Miss Marche 2022”.
Rachele Marcucci, 19 anni, di Loro Piceno (MC) è “Miss Sport GIVOVA Marche 2022” e approda alle fasi finali del concorso nazionale “Miss Italia”.

Rachele è la sesta concorrente marchigiana a conquistare la possibilità di mettersi in gioco per il titolo di “Miss Italia 2022” e lo ha fatto nella finale regionale svoltasi a Potenza Picena che ha visto, vincitrice compresa, ventuno ragazze in gara.
Rachele Marcucci, bionda e occhi azzurri, è una ragazza dal fisico sportivo, forgiato da anni di danza a livello agonistico. Oltre ad essere amante dello sport, Rachele è anche un ottima studentessa che aspira un giorno a diventare un medico chirurgo.
In omaggio a Rachele anche un cappello made in Italy del noto brand CARLO FORTI, di Montappone.
Ha presentato la serata Marco Zingaretti.
Domani, domenica 28 agosto, presso l’area Varco sul Mare a Civitanova Marche verrà eletta “Miss Marche 2022” e “Miss Sorriso Marche 2022” atto finale del concorso a livello regionale.
Si contenderanno il titolo di Miss Marche sia le ragazze che sono già state selezionate nelle fasi provinciali che quelle già vincitrici di titoli regionali.
Gli eventi sono organizzati dall’agenzia PAI, esclusivista per la regione Marche del concorso nazionale “Miss Italia”.







