Da domani, lunedì 5 settembre, alle 20.25: dopo il successo della prima stagione, ritorna il game show dove i concorrenti cantano i più grandi successi della musica con una sola regola: non dimenticare le parole. In streaming si discovery+.

Dopo il successo della prima stagione italiana, torna DON’T FORGET THE LYRICS – STAI SUL PEZZO”, il game show internazionale che sfida spettatori e concorrenti a cantare le più belle canzoni della musica leggera, ma senza dimenticarne il testo.
Padrone di casa è l’eclettico GABRIELE CORSI, che riaccende l’access del NOVE da stasera, 5 settembre.
La seconda stagione andrà in onda dal lunedi’ al venerdi alle 20:25 sul NOVE.
Prodotto da Banijay Italia,Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo” mette alla prova cantanti amatoriali e appassionati di musica sulle note dei più grandi successi della storia del pop.
In ogni puntata, tre concorrenti dovranno esibirsi proprio come nei migliori karaoke, fino a quando improvvisamente la musica si fermerà e scompariranno le parole.

È in quel momento che gli sfidanti dovranno sfoderare le loro doti e dimostrare di conoscere senza esitazioni testo e melodia.
I due concorrenti che ottengono il maggior punteggio nella prima manche, proseguono nella manche del “duello”, ma solo uno di loro andrà alla scalata finale.
Al vincitore della puntata l’onore e onere di partecipare alla puntata successiva con due nuovi sfidanti.
In ogni puntata, oltre al premio di 5.000 euro in gettoni d’oro in palio, protagonista è anche il pubblico, sia in platea che sul palco, che canta appassionatamente le canzoni del passato e le hit del momento.
DON’T FORGET THE LYRICS – STAI SUL PEZZO è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery.
Gli episodi del programma saranno disponibili su Nove dal 5 settembre e accessibili in streaming su discovery+.