Ieri abbiamo anticipato il bozzetto dell’abito che la modella veronese ha sfoggiato in occasione della Mostra del Cinema in corso nel capoluogo veneto: oggi pubblichiamo la foto.

Anche quest’anno la modella veronese Valentina Bissoli ha sfilato sul red carpet più conosciuto in Italia: quello della Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua 79esima edizione.
Valentina sul “tappeto rosso” ha incantato indossando una splendida creazione dello stilista Matteo Perin, un capo, grazie al suo stile inconfondibile, capace di far sognare.
Valentina Bissoli, già fonte di ispirazione di molti fotografi e protagonista di campagne pubblicitarie, ha calcato il red carpet ieri, domenica 4 settembre, vestita con un abito in velour blue stropicciato ispirato al Rinascimento con twist al 21esimo secolo, impreziosito sulla spalla da un accessorio in diamanti.
Matteo Perin, stilista italiano che realizza capi di lusso su misura per celebrità, imprenditori e altri personaggi influenti della scena internazionale, ha dichiarato: «Un particolare che vuole ricordare lo splendore dell’epoca a cui mi sono ispirato. Azzeccatissimo per la Mostra, visto che Venezia era proprio sul tetto del mondo durante quel periodo».
Ieri vi avevamo anticipato il bozzetto del capolavoro dello stilista, oggi la foto firmata Comi/Terenghi della modella con l’abito firmato Matteo Perin.
