Da domenica 18 settembre alle 22.55, su Crime+Investigation (canale 119 di Sky). La serie in dieci episodi ripercorre la vita di alcuni dei più efferati serial killer mai esistiti.

Serial Killer, termine che indica un omicida plurimo compulsivo: questa la definizione che descrive un omicida seriale. Nella nuova serie FIRST BLOOD: COME NASCE UN SERIAL KILLER, in prima visione assoluta da domenica 18 settembre alle 22.55 su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), si cercherà di trovare una traccia che possa spiegare l’origine del male di questi individui.
La serie, in dieci episodi, ripercorre la vita di alcuni dei più efferati serial killer mai esistiti: cosa li ha resi così spietati? Che cosa può portare allo sviluppo di unapersonalità distorta che li porta a diventare assassini seriali?
Partendo dalle prime fasi delle loro vite, cercheremo di ricostruire il profilo psicologico-comportamentale di questi malvagi assassini. Sono conosciuti in tutto il mondo per le loro azioni diaboliche e per il male che hanno seminato al loro passaggio, in FIRST BLOOD: COME NASCE UN SERIAL KILLER ne scopriremo le cause e la loro genesi.