L’ influencer, modella e attrice conosciuta con il nome di Alefe 24 ha sfilato sul red carpet del film Shab, Dakheli, Divar” indossando un abito del marchio Cider.
In occasione della mostra del Cinema di Venezia, numerose le celebrità chiamate a raccolta, tra vip, star nazionali e internazionali influencer e cantanti.
Tra cui anche la bergamasca Alessia Tresoldi influencer, modella e attrice conosciuta come Alefe24 che conta su Instagram più di mezzo milione di follower.
A Venezia ci è arrivata nel corso della nona giornata e ha “sfilato” sul Red Carpet del film “Shab, Dakheli, Divar” (Beyond The Wall) ha indossato un’abito lungo viola argento del marchio Cider, l’acconciatura libera con un cerchietto a treccia.
Fascino ed eleganza quindi per la giovane Alessia Tresoldi immortalata nella foto copertina di Giorgio Ciceri.
Sul red carpet è arrivata dopo una corsa in barca ma non è la prima volta che la giovane bergamasca affronta la passerella lagunare: lo scorso anno aveva calcato il tappeto rosso per la sua partecipazione al film del regista Mauro John Capece, “Reverse”, con protagonista Corinne Coroneo.


