L’evento si svolgerà il prossimo 22 settembre quando la stilista di moda internazionale Irina Tirdea presenterà la sua collezione. Il brano scelto si accosta molto alle paillette e i lustrini che verranno proposti in passerella.

IRIS GLAM Haute Couture sceglie “Gasinhouse” di Jordan BK, il brano prodotto da Watt Musik, per la sua sfilata alla Milano Fashion Week.
Il 22 settembre presso l’Hotel Meilà dalle ore 14 la stilista di moda internazionale, Irina Tirdea, presenterà la sua collezione in occasione della Milano Fashion Week. 
Ha scelto il brano “Gasinhouse” per accompagnare i suoi abiti da giorno e da sera dal tocco glam in stile anni ’50.
Gasinhouse” è un brano funky house che si addice molto alle paillette ed i lustrini che IRIS GLAM Haute Couture propone.
Chi é IRINA TIRDEA
Irina Tirdea Iris stilista di moda internazionale, di origine rumene, ma milanese adottiva, nasce come giornalista di moda con la rubrica “Lezione di Stile” nel 2000 e collabora con testate importanti tra cui Vogue, Glamour, Vanity Fair, Style, Fashion MAG, Di Tutto, IO Spio e molte altre. A seguito della richiesta dei suoi fan, nasce il marchio di moda IRIS, l’accademia dello STILE e la televisione IRIS, grazie al quale ha iniziato ad organizzare degli eventi mondani di lusso con la formula “Lezioni di Stile” e trasmissioni dedicate al mondo della moda e dello spettacolo, portando sempre il trend delle stagioni e permettendo a tutte le signore e signorine d’indossare i suoi capi.
IRIS propone un abbigliamento per tutti i gusti e per tutte le taglie, dove il colore è il protagonista, alla ricerca dello stile personalizzato, ispirandosi all’icona dello stile Marylin Monroe degli anni ’50.