Continua e si definisce sempre di più il percorso che avvicina a temi più intimi l’artista salernitano con il brano disponibile in streaming e digitale. Online anche il video.

Continua e si definisce sempre di più il percorso di Peppe Soks: dopo aver apprezzato le sue sfumature melodiche nell’ultimo singolo “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong, il rapper di Salerno torna con il nuovo singolo “CHANEL” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile da venerdì 16 settembre in streaming e digitale al link https://Columbia.lnk.to/PeppeSoks.
È online anche il video del brano.
“Chanel” unisce rap e melodia, i due elementi si fondono nella seconda strofa, dimostrando il potenziale trasversale di Peppe e ricordandoci i risultati raggiunti con pezzi come “Mancavi Tu” e “Na Na Na” che ad oggi contano 45 milioni di stream complessivi.

Pochi giorni prima dell’annuncio del nuovo brano, Peppe Soks ha pubblicato a sorpresa “GT Sport Freestyle”, visibile su YouTube al link https://youtu.be/wEZ6qBX-cUY e prodotto da Nathys.
“Chanel” arriva dopo “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong e “‘Na Criatura”, brani in cui l’artista si è avvicinato a temi più intimi, dimostrando che il suo prossimo progetto, iniziato con “Hummer” spazierà tra sound e vibes più vari.

All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu” – quest’ultimo certificato disco d’oro -, che vantano decine di milioni di view. Certificato oro anche “Motel” feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista “Stella del Sud” (2020).

