A nessun’altra borsa si chiede tanto quanto a quella che ci deve accompagnare ogni giorno in ufficio: deve essere leggera, ma con lo spazio necessario per le cose irrinunciabili, e deve essere bella e riconoscibile.

A nessun’altra borsa si chiede tanto quanto a quella che ci deve accompagnare ogni giorno in ufficio: deve essere leggera, ma con lo spazio necessario per le cose irrinunciabili, e deve essere bella e riconoscibile, ma anche pronta di adattarsi a tutte le circostanze e a intonarsi con qualsiasi outfit.
Tra i modelli de Il Bisonte fatti a misura di chi vuole vivere la quotidianità all’insegna dell’eleganza, della qualità e della praticità si segnala Sole, tote-bag dall’inconfondibile design geometrico, realizzata in morbida pelle di vacchetta con manici in corda. Sole è disponibile sia in colori classici come nero e naturale, sia in colori più vividi come il rosso e il bianco brillante.
Un’altra proposta del marchio fiorentino di alta pelletteria è Ferdinanda, bauletto versatile e capiente, indossabile sia a mano sia a spalla grazie alla tracolla removibile. Ferdinanda è disponibile sia in versione small che medium.

Per chi invece preferisce uno stile più casual e tutto lo spazio necessario per portare con sé il laptop, lo zaino Mezzomonte è la soluzione ideale: la sua eleganza è disegnata da linee semplici che danno forma alla pelle di vacchetta volonata conciata al vegetale, naturale e sostenibile.
Come tutti gli altri prodotti de Il Bisonte, le borse da ufficio sono realizzate con materie prime di altissima qualità selezionate responsabilmente e vengono lavorate con una straordinaria cura di ogni dettaglio dai maestri artigiani della filiera a KM30 del brand. Grazie al loro stile senza tempo e alla loro qualità senza compromessi, le borse de Il Bisonte sono fatte per durare una vita intera, mantenendo intatta la loro bellezza e unicità.
Il Bisonte è un marchio di alto artigianato fiorentino che da cinque decenni produce in Toscana borse e accessori in pelle e tessuto con uno stile libero dalle convenzioni della moda e dalle stagionalità del gusto e del mercato. Fondato nel 1970 da Wanny di Filippo e oggi guidato dall’Amministratore Delegato Luigi Ceccon, è attualmente proprietà di Look Holdings Inc., storico distributore nipponico del marchio, quotato alla borsa di Tokyo. Presente in quattro continenti e nelle più importanti città internazionali (Tokyo, Firenze, Roma, Milano, Parigi, New York, Hong Kong, Taipei e Seoul), il brand viene distribuito in oltre 30 paesi. 60 sono le boutique monomarca nel mondo, 49 delle quali in Giappone. La piattaforma di e-commerce ilbisonte.com è attiva in 54 paesi.
