La nuova proposta di Alta Moda Sposa presentata a Milano e a Torino: tessuti pregiati e luce creata da piccoli dettagli preziosi per illuminare la sposa nella sua giornata importante.

Prima a Milano alle Officine del Volo e poi a Torino alla Reggia di Stupinigi, lo Stilista di Alta Moda Sposa Fabrizio Picardi, ha da poco presentato la sua nuova Collezione Sposa 2023 denominata “Porcelain“.
I tessuti pregiati e la luce creata da piccoli dettagli preziosi, ora consentono di illuminare la Sposa aumentando così la sua bellezza e visibilità in una giornata importante come quella del suo Matrimonio.
Porcelain, è interamente realizzata nell’Atelier Fabrizio Picardi di Torino. Tutti gli abiti da sposa sono realizzati a mano e si adattano perfettamente al corpo di ogni sposa.
La nuova collezione sposa 2023 segue la filosofia dell’Atelier Fabrizio Picardi. Offre quindi tessuti pregiati e tutti i modelli sono creati nell’Atelier che ha sede in Torino.
“Porcelain” non conosce compromessi. Attenzione ai dettagli, cura delle linee, seta pura e disponibilità di modelli corti, lunghi con e senza applicazioni, assicurano un’immagine di classe ed eleganza.
Le prime foto sono disponibili sul sito web dell’omonimo Atelier.
“Porcelain” di Fabrizio Picardi irrompe in un panorama di abiti da sposa che oramai sembrano tutti uguali, aggiungendo personalità e stile ad oggi impensabili.

L’Atelier si conferma quindi la scelta per le future spose che non amano omologarsi.
Si tratta di una scelta di moda che va al di là degli abiti “in fotocopia” proposti dalle grandi catene.
L’Atelier Fabrizio Picardi vuole anche offrire intimità alle sue clienti.
L’Atelier di Torino di Piazza Bernini 16, non ha vetrine. Questa è una scelta di riservatezza. Si è voluto ricreare un luogo di confronto e di pensiero, fuori dal rumore.
Così facendo inoltre, tutto il valore che l’Atelier può dare alla cliente è destinato alla qualità.
Anche gli abiti da sposa della Collezione Porcelain saranno realizzati per ogni sposa a mano all’insegna della tradizione della Haute Couture.
Il tempo ideale con il quale muoversi in anticipo rispetto alla data del proprio matrimonio è di circa sei mesi.
Si consiglia quindi di prenotare l’appuntamento in Atelier per tempo dal sito web dell’omonimo Atelier.
Atelier Fabrizio Picardi
Piazza Lorenzo Bernini 16
10143, Torino (To)
Telefono: 3470709560
info.fabriziopicardi@gmail.com
https://www.picardiabitidasposatorino.it/




