Nei giorni 25, 26 e 27 novembre al CSO Pedro e alla Casetta Zebrina nella città veneta: tre palchi e più di quindici tra concerti e dj set.

Tre giorni, tre palchi e più di quindici tra concerti e dj set fino a tarda notte. La Festa di Dischi Sotterranei torna anche nel 2022, dopo la fortunata scorsa edizione che sembrava averci riportato indietro nel tempo, una parentesi lunga un weekend che ci aveva visto felici e sudati sotto palco. Gli organizzatori vi aspettiamo quindi anche quest’anno, dal 25 al 27 novembre a Padova: la resistenza musicale della provincia riunita, una linea up d’eccezione.
Venerdì e sabato vedranno un aperitivo con ingresso gratuito presso la Casetta Zebrina e con relativo concerto acustico showcase. La serate del venerdì e sabato saranno al CSO Pedro, dalle 21:30 con una carrellata di più di sette band a sera e dj set fino a tarda notte, a cui seguirà un brunch sabato e domenica, ancora ad ingresso gratuito, in Casetta Zebrina. I biglietti per gli eventi @ CSO Pedro saranno disponibili a 10 euro solo in cassa per la serata singola, 15 euro per il venerdì e il sabato. 
Per ulteriori info e aggiornamenti: www.dischisotterranei.com
Tenete d’occhio il canale Telegram per annunci esclusivi: https://t.me/dischisotterranei

PREVIEW - venerdì 4 novembre 
@ Mosso Milano, Via Angelo Mosso 3
Planet Opal (DJ SET)
New Candys (acoustic set)

LINE UP
Venerdì  25 novembre
Mivergogno - Pietro Berselli - Merlin Armisa – Vanarin - Visconti - Post Nebbia - TA GA DA - Exit Exit (DJ SET)
Sabato 25 novembre
Laguna Bollente - Jesse The Faccio – Roncea - Baobab! - Vinnie Marakas - C+C=Maxigross -Ulisse Schiavo - Halley DNA - Dead Cells Corporation
Domenica 27 novembre
ospite segreto - talk Rockit

INGRESSO 
No prevendita - Casetta Zebrina: eventi ad ingresso libero
C.S.O. Pedro:
Dopo le 21: €10 per giorno - Abbonamento 2 giorni: €15