Beige, arancio e le mille sfumature del marrone: in perfetta sintonia con il mood della stagione, la wishlist dello shopping si tinge dei colori caldi ispirati alla natura.

Tra le proposte del marchio fiorentino di alta pelletteria Il Bisonte nelle nuance che richiamano i toni avvolgenti dell’Autunno, spiccano quelle nei colori Cioccolato, Miele, Naturale, Rosso e Caramello.
Tra le tante possibilità tra cui scegliere, segnaliamo la borsa a spalla con tracolla regolabile Mezzomonte, realizzata in morbida pelle di vacchetta conciata al vegetale, acquistabile sia nella versione medium che in quella small; la tracolla Piccarda, essenziale e leggerissima, indossabile sia crossbody che a spalla e disponibile nell’iconica vacchetta color naturale o in un più acceso rosso; e la hand bag della linea Quercia: morbida e setosa, è disponibile in un’ampia palette di colori e perfetta per chi è alla ricerca di una borsa per tutti i giorni, che unisca praticità a uno stile raffinato.

Senza tempo, eppure sempre perfettamente nello spirito del tempo, tutti i prodotti de Il Bisonte sono disegnati in modo responsabile per durare una vita intera mantenendo intatta la loro bellezza e unicità.
La pelle di vacchetta, conciata al vegetale con il tannino, con il passare degli anni assume una favolosa patina dorata, frutto dell’alchimia con la luce del sole e l’utilizzo quotidiano. Ogni prodotto diventa così un pezzo unico.
Il Bisonte è un marchio di alto artigianato fiorentino che da cinque decenni produce in Toscana borse e accessori in pelle e tessuto con uno stile libero dalle convenzioni della moda e dalle stagionalità del gusto e del mercato. Fondato nel 1970 da Wanny di Filippo e oggi guidato dall’Amministratore Delegato Luigi Ceccon, è attualmente proprietà di Look Holdings Inc., storico distributore nipponico del marchio, quotato alla borsa di Tokyo. Presente in quattro continenti e nelle più importanti città internazionali (Tokyo, Firenze, Roma, Milano, Parigi, New York, Hong Kong, Taipei e Seoul), il brand viene distribuito in oltre 30 paesi. 60 sono le boutique monomarca nel mondo, 49 delle quali in Giappone. La piattaforma di e-commerce ilbisonte.com è attiva in 54 paesi.

