Arriva al cinema dal 31dicembre e conquisterà i bimbi e le loro famiglie. Distribuito da Eagle Pictures e diretto dal regista Julio Soto Gùrpide. Protagonista un simpatico ma goffo ragnetto.

Il 31 dicembre esce al cinema “L’Ispettore Ottozampe e il Mistero dei Misteri”, film d’animazione che conquisterà i bimbi e le loro famiglie.
Una storia misteriosa, divertente e ricca di colpi di scena, che appassionerà il pubblico dei più piccoli e non solo grazie a una rete fatta di dialoghi scintillanti, giochi di parole e tanto divertimento.
Distribuito da Eagle Pictures, “L’Ispettore Ottozampe e il Mistero dei Misteri” è diretto dal regista Julio Soto Gùrpide (Deep – Un’avventura in fondo al mare).
Sinossi

L’ispettore Ottozampe è un simpatico ma goffo ragnetto, che risolve molti casi, ma combina sempre guai! Dopo essere stato espulso dalla Polizia per aver distrutto un edifico, l’ispettore Ottozampe decide di prendersi una lunga e meritata vacanza e si imbarca su un aereo di lusso diretto a San Francisco. Ma il suo viaggio è disturbato dalla scomparsa inaspettata di un ospite, il ricco medico Bugsy, in luna di miele con la moglie e vedova nera Arabella. Ce la farà l’ispettore Ottozampe a risolvere questo intricatissimo mistero? Lo accompagneranno in questa incredibile avventura il suo assistente Janey e una gang di bizzarri aiutanti.



