Colpi di scena, atmosfere inquietanti, prose ritmate e calzanti sono gli ingredienti del libro. Un ottimo giallo con rimandi storici importanti, una trama avvincente e una sana ironia.

Prepariamoci a immergerci in letture ricche di colpi di scena, atmosfere inquietanti, nonché prose ritmate e incalzanti.
Sono questi gli ingredienti del romanzo “Delitto sotto le torri” di Luca Viozzi: casi da risolvere, crimini, oscure presenze, tradimenti e un passato che ritorna senza fare sconti.
Romanzo assolutamente da leggere per gli appassionati del genere.
Libro di spessore e trama veramente avvincente dello scrittore Luca Viozzi.
Si tratta di un thriller esoterico, che potrebbe rappresentare la lettura ideale per chi ama l’atmosfera misteriosa e magica delle Marche.
La Regione infatti rappresenta un territorio di grande fascino e bellezza, che nasconde un passato segreto e affascinante.
Il romanzo è ambientato tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, ma vengono citati luoghi quali Ortezzano e Monterinaldo.
Indubbiamente territori da visitare.
Grazie all’autore Luca Viozzi, insegnante, si scopriranno numerose vicende storiche riguardanti le Marche che sono state nascoste.
Delitto sotto le torri” (edito da Giaconi Editore 2021) è un ottimo giallo con rimandi storici importanti, una trama avvincente e una sana ironia.
https://giaconieditore.com/?product=delitto-sotto-le-torri