Ultimo lavoro dell’artista genovese in cui narra la propria vita e la sua coerenza nelle  relazioni interpersonali. Una canzone che merita di essere ascoltata in attesa delle sorprese che l’artista sta preparando.

Si chiama “DanyBoyGasato” (all’anagrafe Daniele Alessi) e il suo brano “Se Non Mi Gasa” che racchiude tutta la passione e l’energia che solo un talentuoso liricista come lui ha da offrire.
Questo genovese classe ‘97 presenta al grande pubblico il suo ultimo lavoro – pubblicato su tutti i digital store da EBIM Records  – e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone:
«Esco di casa e penso che tutto mi va storto,
ma io do tempo al tempo e tengo il mio sorriso in volto».
Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista narra la propria vita e la sua  coerenza nelle relazioni interpersonali, nella realtà dei poli opposti che giocano, ignorandosi  forse ma attraendosi, ed è così che ci si droga di amore.

Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, questo artista dalle influenze  “underground” partorisce un nuovo singolo che vale la pena di ascoltare e che non ha nulla da invidiare a quelli mainstream. 
Il sound fresco e le liriche energiche, che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano.
Insomma, un’ottima scelta per gli ascoltatori di playlist invernali in attesa delle sorprese musicali che l’artista sta preparando!