Dal 21 al 27 febbraio 2023 a Palazzo Giureconsulti la possibilità di esporre le proprie creazioni ed entrare in contatto con buyer, stampa e professionisti del settore. Il bando aperto fino all’8 gennaio.

Il Fashion Hub, headquarter di Camera Nazionale della Moda Italiana per i brand emergenti, anche quest’anno apre le sue porte alla nuova generazione di talenti con l’obiettivo di celebrarli e promuoverli a livello nazionale e internazionale.
L’edizione di febbraio avrà luogo dal 21 al 27 febbraio 2023 presso il prestigioso Palazzo Giureconsulti a due passi dal Duomo e ospiterà le collezioni di una selezione di promettenti brand emergenti che avranno la possibilità di esporre le proprie creazioni ed entrare in contatto con buyer, stampa e professionisti del settore.
Il bando sarà aperto fino all’8 gennaio 2023 e tutti brand emergenti (italiani e internazionali, di abbigliamento e/o accessori), presenti sul mercato da non oltre 10 anni, potranno presentare la propria candidatura.
Il progetto ha un focus specifico sul tema della sostenibilità ambientale, sostenibilità sociale ed economia circolare.
Una giuria di professionisti selezionerà 5 brand per la sezione Designers for The Planet e 3 per Designers for Ethical Fashion. Il termine ultimo per la presentazione dei progetti per ognuna delle 2 categorie è l’8 gennaio 2023.
Scarica qui il materiale per la candidatura.