L’evento organizzato da Gentiana Dervishi, presidente di APS Showteam si è avvalso della key artist e hair stylist Arta Kola e delle creazioni di Flora Cappucci e Antonio Oliver. Gli accessori firmati da “Fatti a Mano” di Esilda Zenelaj.

Milano è, come ben noto, l’indiscussa capitale italiana (e forse non solo italiana) della moda.
Facile, quindi, anche quando non si è nei giorni della “Fashion Week”, imbattersi in qualcosa che ha a che fare con la moda: modelle che corrono ai casting, eventi negli showroom e… set fotografici (sia studiati nei particolari sia improvvisati) realizzati nei luoghi più iconici del capoluogo lombardo.
E proprio l’affascinante scenario di piazza Duomo e della Galleria Vittorio Emanuele II hanno fatto da sfondo allo shooting (o per chi non mastica l’argomento servizio fotografico) organizzato da Gentiana Dervishi, presidente di APS Showteam, organizzatrice di eventi fashion di grande impatto e rilevanza.

Noemi Grassi (modella) e Arta Kola (key artist e hair stylist) sono state le protagoniste di una “Fashion Street” meneghina che ha attirato l’attenzione di chi si trovava a passare nel cuore di Milano, persone che hanno potuto assistere (senza esimersi nel realizzare selfie e dirette social oltre che a rimanere con la bocca spalancata e gli occhi sgranati) a un evento moda dove lo stile e il fascino sono stati i coprotagonisti.
A incantare il pubblico presente la modella Noemi Grassi il cui trucco e acconciature sono state opera di Arta Kola, professionista dall’indiscussa capacità  e competenza.

Arta Kola, originaria dell’Albania, ha più di vent’anni di carriera e da qualche anno è in Italia dove ha portato il suo grandissimo bagaglio professionale.
La modella ha sfilato e posato, facendosi ritrarre e riprendere, indossando abiti creati e firmati dagli stilisti Flora Cappucci e Antonio Oliver: tre cambi sul tema “sposa” che hanno avuto un grande impatto scenografico.
Esilda Zenelaj, del brand “Fatto a Mano”, ha fornito gli accessori che hanno completato l’outfit di Noemi.

Il tutto immortalato e ripreso da fotografi e cameraman che hanno documentato, con scatti e video, l’evento: Gabriele Moggia, Umberto Fadda, Beatrice Brasoveanu, Belsa Gjediku, Anna Seregni, Marco Galli e Yanez Contena.
Il risultato ottenuto si può constatare dalla selezione di foto che vi proponiamo e che mette in rilievo come questa “Fashion Street” non ha lasciato nulla al caso e all’improvvisazione… ma non avevo dubbi conoscendo e apprezzando l’impegno profuso in ogni suo evento da Gentiana Dervishi.