La traccia vuole trasmettere il messaggio d’amore di ciascuno di loro per gli ARMY, i loro fedelissimi fan. Gruppo K-pop che ha venduto di più nella storia della musica, nominati ai Grammy Awards, dodici Billboard Music Award e nove MTV Video Music Award Vinti.

I BTS pubblicano sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “Take Two” per festeggiare i dieci anni dalla nascita della band.
Il brano vede la partecipazione di tutti e sette i membri dei BTS, in particolare Suga ha partecipato alla produzione mentre RM e J-Hope alla scrittura del testo.
La traccia vuole trasmettere il messaggio d’amore di ciascuno di loro per gli ARMY, i loro fedelissimi fan.
Un regalo speciale per ringraziarli del supporto in questo decennio costellato di successi incredibili, hit dopo hit, sold-out dopo sold-out nelle arene di tutto il mondo.
Esprimendo anche il desiderio nostalgico di poter presto rincontrare i loro fan.

Take Two” è stata registrata dai componenti del settetto prima della pausa per il servizio militare.
Anticipazioni pre-rilascio sono state condivise attraverso tasselli “Light, Begin, Soul, Togheter, Face, Young e Stay”, lasciando immaginare il significato della canzone insieme al titolo che richiama il passaggio dei ragazzi al loro secondo capitolo di artisti. La promozione ha fatto sì che la traccia debuttasse al #1 della Billboard Hot Trending Song ancor prima della sua uscita, estendendo i record dei BTS come K-pop act con il maggior numero di tracce (11) nella classifica settimanale Hot Trending Songs.

Fin dal loro debutto il 13 giugno 2013, i BTS sono diventati il gruppo sudcoreano con il maggior numero di copie vendute nella storia della Musica: ben 32 milioni con i loro album. Nella loro carriera, hanno piazzato 5 singoli alla prima posizione della classifica americana Billboard Hot 100: “Dynamite”, “Savage Love”, “Life Goes On”, “Permission to Dance” e “Butter”.
Attualmente i membri dei BTS, RM, Jin, SUGA, J-hope, Jimin, V e Jungkook, hanno intrapreso parallelamente delle carriere soliste di grande successo.
Apprezzati per la loro musica autentica e auto-prodotta, per le performance strabilianti e per il loro modo unico di interagire con i fan, i BTS sono diventati delle vere e proprie icone pop del 21° secolo, infrangendo numerosi record mondiali.

Attraverso la diffusione di messaggi positivi e campagne come quella di “LOVE MYSELF”, il loro discorso alle Nazioni Unite “Speak Yourself”, il sostegno al Presidente Biden alla Casa Bianca, nella lotta contro il razzismo verso gli asiatici, la band mobilita milioni di fan in tutto il globo. Gli stessi ARMY in più occasioni, ed in particolare per festeggiare i compleanni dei membri, si  sono fatti promotori di iniziative benefiche.
Sono anche stati nominati dal TIME, “Entertainer of the Year” nel 2020 e per due anni consecutivi sono stati nominati come “Miglior Gruppo dell’anno” ai Grammy Awards.

Ma l’elenco dei premi è impressionante: 43 Mnet Asian Music Awards, 34 Melon Music Awards, 28 Golden Disc Awards, 23 Seoul Music Awards, 7 Korean Music Awards, 27 Gaon Char Music Awards, 12 Billboard Music Awards, 9 American Music Awards e 9 MTV Video Music Awards.
In occasione del loro anniversario, ogni anno, i BTS, celebrano la ricorrenza rilasciando nuovi contenuti e sorprese per i fan attraverso la BTS FESTA.

In omaggio ai membri, ambasciatori onorari del turismo per Seoul City, la città tingerà di viola (colore che caratterizza i BTS) all’insegna del motto dell’evento “BTS Everywhere” alcuni tra i suoi punti più rappresentativi, tra cui Sevitseom, NSeoul Tower, City Hall, DDP, World Cup Bridge, LOTTE World tower, Bangpo, Sejong Center.. (dal 12 giugno al 25 giugno).

Quest’anno in occasione dei festeggiamenti per I 10 anni è stato organizzato inoltre, il 17 giugno, un Festival all’aperto allo Yeouido Hangang Park ricco di attività; da playlist interattive, photo zone, l’esposizione degli abiti “RUN BTS indossati durante il concerto di Busan, tattoo temporanei, lotterie e tanto altro che si chiuderà con uno spettacolo pirotecnico narrato dal maknae Jungkook.§La scelta della location di FESTA 2023 non è casuale, i BTS hanno tenuto proprio lì il loro primo fan meeting, il 28 giugno 2013 a distanza di due settimane dal debutto.
Inoltre lo stesso leader Namjoon sarà presente all’evento presso l’ARMY Lounge con un programma radiofonico live. I fan lontani dalla Corea potranno comunque partecipare ai festeggiamenti, FESTA 2023 sarà infatti trasmesso in streaming sia su Weverse Live che TikTok.