Edito da Brè Edizioni, un libro che sta ottenendo un ottimo riscontro. Un viaggio verso “l’inferno” in un misto di noir e adrenalina. Sono 9 piani, sarà un bel botto.
Uscito lo scorso 1° aprile per Brè Edizioni, “La caduta”, romanzo di Stefano Guglielmo, sta riscuotendo ottimi riscontri.
Un viaggio verso “l’inferno” in un misto di noir e adrenalina. Sono 9 piani, sarà un bel botto.

Sinossi
Una caduta può essere interpretata in molti modi. Si può cadere tra le braccia di qualcuno, si può cadere in disgrazia. Si può cadere per terra o si può cadere da un palazzo. L’Uomo di ghiaccio è scivolato, quasi a sua insaputa, in una faccenda poco pulita. Si è trovato invischiato con persone poco raccomandabili: la Fiera, i Romeni, l’Uomo enorme e spietato. Il protagonista non riesce a capire come possa essere successo.
Perché mettersi nei guai solo per un banale litigio con la fidanzata? Eppure, ora si trova braccato, deve nascondersi dopo avere assistito a delitti e fatti atroci. Ma tra tutti questi criminali, tra odio e furore, al suo fianco compare una persona che diventerà fondamentale: il Vecchio. Un anziano saggio, colto e soprattutto disincantato che lo farà crescere e lo renderà in grado di affrontare la crudeltà. Un romanzo adrenalinico, una corsa contro il tempo, con la speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi per questo “Uomo di ghiaccio” che si scioglierà al cospetto del suo mentore e di un cucciolo di Labrador.
Stefano Guglielmo, classe 1984 nasce in provincia di Torino, ma da dieci anni vive a Siena. Ha fatto il suo esordio nel 2020 con Tabula Rasa (bookabook). L’anno seguente ha pubblicato La Divisione Aggiustatempi (PS Editore).
Titolo: La caduta
Autore: Stefano Guglielmo
Editore: Brè Edizioni
Pagine: 166
In ebook solo su Amazon a 2,99€ anche in KU
In carta a 12€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: narrativa
Link Amazon https://bit.ly/3HbEFPE
In vendita dal 1° aprile 2023
