Edito da GPM Edizioni. Le vicende di Agata che per sopravvivere agli stereotipi creati dagli uomini, cambia innumerevoli volte vita e pelle. Durante il suo percorso incontrerà tante maschere e pochi volti, tanti personaggi con doppie personalità e, come in un continuo gioco di specchi, nessuno è quello che dice di essere.

La casa delle ombre” è il nuovo romanzo di Rosalia Lodato edito da GPM Edizioni.
La casa delle ombre” è la storia di una donna, Agata, che è costretta a scappare dal proprio paese da un cacciatore di streghe e per sopravvivere agli stereotipi creati dagli uomini, cambia innumerevoli volte vita e pelle.
In seguito, dovrà adeguarsi alle più inverosimili situazioni pur di trovare il suo posto nella società, infatti arriva a Londra e si traveste da uomo per trovare lavoro.
La casa in cui serve come maggiordomo, però, nasconde dei misteri, e la presenza che la abita si impadronisce della sua volontà, costringendola a scrivere una storia che dovrebbe restare ignota agli uomini.
La casa delle ombre è la storia di un tormento e la ricerca di una liberazione.
Durante il suo percorso incontrerà tante maschere e pochi volti, tanti personaggi con doppie personalità e, come in un continuo gioco di specchi, nessuno è quello che dice di essere.
Sta alla protagonista saper vedere oltre le apparenze per scoprire chi le è amico e chi invece trama alle sue spalle. I colpi di scena sono innumerevoli, come i personaggi, che sono i coprotagonisti delle vicende che si svilupperanno tra cielo e terra, tra magia e realtà.
Quando la vita di Agata giunge al termine, le vicende che la riguardano sopravvivono alla sua morte e il tarlo che tormentava la sua mente si impossessa della volontà di sua nipote, e tutto si ripeterà ancora ed ancora.

Il romanzo “La casa delle ombre” di Rosalia Lodato è stato pubblicato dalla Casa Editrice GPM Edizioni, 202 le pagine ed è presente anche su tutte le migliori piattaforme online, in versione cartacea e formato digitale.
Link d’acquisto Amazon: https://amzn.to/3PPKMhs

Rosalia Lodato nasce a Cava de’ Tirreni, una cittadina in provincia di Salerno, il 5 ottobre 1967. Compie studi tecnici ma non abbandona mai la sua passione per la lettura. Grande appassionata di libri gialli e fantasy, è autrice di: “Il maligno” (Pav edizioni), “Nemesi, la gemella dimenticata” (Altromondo editore) e “La morte può attendere, la lunga vita della regina Nebet” (Altromondo editore).