L’accessorio ideale per affrontare il solleone ma con stile. Adatto per completare i look estivi sia al mare sia in città. Realizzato in beige e bianco, parla di un irresistibile desiderio di leggerezza e di libertà assolutamente estivo. 

È l’accessorio indispensabile per affrontare il solleone di agosto senza rinunciare allo stile e conservare quell’attitude boho chic che fa subito estate.
È il cappello in cotone lavorato all’uncinetto firmato Surkana, raffinato e gioioso, perfetto per completare i look estivi, sia al mare che in città.
Indispensabile per proteggersi dal sole e ideale per rendere più originali gli outfit tendenza, il crochet hat del brand ha un’estetica ultra chic e un coté raffinato amplificato dai ricami floreali che lo caratterizzano. 

Realizzato in beige e bianco, parla di un irresistibile desiderio di leggerezza e di libertà assolutamente estivo. 
Disponibile online e nei punti vendita Surkana in Italia e in Europa. 

Surkana nasce nel 2002 e il viaggio e le esperienze che da esso ne derivano sono da sempre le fonti d’ispirazione delle sue collezioni. Ciò che conta non è la destinazione, quanto l’esperienza che si vive durante il viaggio perché Surkana è un marchio di moda che non si esaurisce con la moda stessa: l’identità del brand è infatti rappresentata dalle persone che vivono, sperimentano e osservano il mondo reale che le circondano.