Il nuovo singolo della cantante e pianista veronese è già disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali e anticipa l’uscita dell’attesissimo album “Contromano” prevista in settembre.

Elena Camo torna con il singolo “Saint-Tropez” disponibile in radio in promozione nazionale e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 21 luglio.
Questo singolo anticipa l’uscita dell’attesissimo album “Contromano” prevista in settembre.

“Saint-Tropez” è un brano che è un vero e proprio inno alla leggerezza; un invito a scappare dalle preoccupazioni e dalla monotonia di tutti i giorni portandoci con lei in un viaggio tra Miami e Saint Tropez.
Elena Camo, trova rifugio nel sentimento dell’amore fuggendo da una società che la “pressa da un po’”, desiderando solo: “Viaggiare, cambiare aria, toccare il cielo con un dito”.

Elena Camo, cantante e pianista, veronese di nascita, da tempo nel mondo della musica, vincitrice di molti premi e concorsi nazionali e internazionali, con molti riconoscimenti si laurea in canto e pianoforte. Pubblica numerosi singoli pop tuttora in programmazione sulle radio. Autrice e compositrice collabora con vari artisti, autori e produttori di una certa rilevanza. In settembre è prevista l'uscita del suo album “Contromano” con ben dieci tracce inedite.

