L’artista contribuirà all’espansione globale di Pandora e all’affermazione del brand di gioielleria più grande e completo con bracciali, charm, collane, orecchini e anelli.

Pandora, il brand di gioielli più grande al mondo, ha annunciato che Ashley Park è la nuova Ambasciatrice globale del brand. Candidata ai premi Tony, Grammy e Critics Choice, Ashley è conosciuta nel mondo per il suo stile personale e originale, è amata per i suoi ruoli iconici e la sua presenza nella moda, nella TV, nel cinema e nella musica.
È un onore lavorare con Pandora – ha dichiarato Ashley ParkRicordo il primo bracciale Pandora che ho ricevuto in uno dei miei primi compleanni. L’ho custodito e conservato con affetto. Oggi, come storyteller e artista, sono particolarmente attratta da come Pandora sia un brand che stimoli la creatività e come sia in grado di rendere speciale ogni momento e ogni storia con le sue infinite opzioni di stile.

Sono grata di poter far parte di un brand che ha una così ampia gamma di gioielli, dagli eleganti diamanti coltivati in laboratorio ai charm carichi di significato, e di poter portare su Pandora la mia personale interpretazione dei gioielli e l’espressione di me stessa. Sia per le occasioni speciali che per tutti i giorni“.
La pluripremiata attrice è nota soprattutto per le serie di successo di Netflix “Emily in Paris” e “Beef”, per il film “Joy Ride”, appena uscito, e per l’imminente serie di Hulu “Murders in the Building2” Star a tutto tondo, è anche apparsa a Broadway nelle produzioni di “Mamma Mia”, “Mean Girls” e “The King and I”.
Ashley Park contribuirà all’espansione globale di Pandora e all’affermazione del brand di gioielleria più grande e completo con bracciali, charm, collane, orecchini e anelli.

Pandora è il brand di gioielli più grande al mondo. L’azienda crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. Tra questi: bracciali, charm, orecchini, collane e anelli. I gioielli Pandora sono venduti in più di 100 Paesi, attraverso una rete di circa 6.500 punti vendita, tra i quali più di 2.500 negozi monomarca. Con sede a Copenaghen, in Danimarca, Pandora impiega 32.000 persone in tutto il mondo e produce i suoi gioielli in due strutture certificate LEED in Tailandia utilizzando principalmente argento e oro riciclati. Pandora è impegnata nella leadership della sostenibilità e ha aderito all'iniziativa “Science Based Targets” per ridurre le emissioni di gas serra del 50% nelle sue operazioni e nella sua value chain entro il 2030. Pandora è quotata alla borsa valori Nasdaq di Copenaghen e ha chiuso il 2022 con un fatturato totale di 26,5 miliardi di DKK (circa 3,6 miliardi di Euro).
Ashley Park, candidata ai premi Tony, Grammy e Critics Choice, è nota per il suo ruolo di "Mindy Chen" nella serie di successo di Netflix "Emily in Paris", la cui terza stagione è uscita nel dicembre 2022 e la quarta è in arrivo. Di recente la pluripremiata star è stata vista recitare in JOY RIDE, ora nelle sale, e in "Beef", dramedy di Lee Sung Jin nominato agli Emmy da Netflix. Park sarà poi presente nella terza stagione di "Only Murders in the Building" di Hulu, acclamata dalla critica. Il suo lavoro a Broadway comprende MAMMA MIA!, THE KING AND I, SUNDAY IN THE PARK WITH GEORGE, GRAND HORIZONS e MEAN GIRLS, per il quale ha ottenuto nomination ai Tony, Drama League, Drama Desk, Outer Critics Circle e Chita Rivera Award per la sua interpretazione di "Gretchen Wieners".