Collezione di pigiami che trasporta i bambini nel cuore della notte più misteriosa dell’anno. A caratterizzarli gli elementi tipici della ricorrenza, i colori – arancione e nero – insieme alle stampe di zucche e fantasmini.

Prénatal, azienda leader nella puericultura e abbigliamento per l’infanzia, si prepara a festeggiare Halloween con una collezione di pigiami che trasporta i bambini nel cuore della notte più misteriosa dell’anno.
A caratterizzarli gli elementi tipici della ricorrenza, i colori – arancione e nero – insieme alle stampe di zucche e fantasmini.
Quattro le versioni disponibili, tutine intere per neonate e neonati (0-9 mesi), pratici due pezzi per i più grandicelli (18 mesi – 6 anni).
Per tutti un tessuto in morbida felpa che garantisce il massimo comfort, avvolgendo i bambini in un caldo abbraccio.

Il soggetto dedicato alle bimbe richiama la zucca, con una stampa frontale che ricalca l’intaglio degli occhi, ma in una dolce rivisitazione a cuore, e della bocca.
Per i maschietti le stampe sono allover di fantasmini e al centro spicca un elemento pronto a illuminarsi al buio per un vero effetto di magico mistero amatissimo dai più piccoli.
Dolcetto o scherzetto? La mini capsule Halloween di Prénatal è pronta ad accompagnare tutti I bambini ad ogni toc toc.
La nuova collezione di pigiami Halloween è disponibile insieme all’intera collezione AI 2023-34 in tutti i negozi Prénatal e sullo shop online http://www.prenatal.com.
Per ulteriori informazioni http://www.prenatal.com