La nuova stagione racconta in dieci episodi queste storie incredibili ma realmente accadute o a volte generano leggende dure a morire che arrivano da tutto il mondo. Da mercoledì 18 ottobre alle 21.50 sul canale 411 di Sky.

Gli oggetti più curiosi raccontano storie incredibili ma realmente accadute o a volte generano leggende dure a morire; frammenti di meteoriti, codici misteriosi, antiche apparecchiature sorprendentemente raffinate da mercoledì 18 ottobre alle 21.50 sono protagonisti su HISTORY Channel (Sky 411) della seconda stagione di STRANGEST THINGS, un appassionante percorso alla ricerca di oggetti insoliti tenuti custoditi nei musei, laboratori e magazzini di tutto il mondo.

Tanti gli esperti che hanno collaborato a questa nuova stagione: archeologi, storici, fisici, biologi forensi che in dieci episodi rispondono a diversi interrogativi.
Può una faretra d’oro proveniente da una tomba macedone dimostrare l’esistenza delle mitiche Amazzoni? Una strana tavoletta di legno intagliato racchiude i segreti di una civiltà perduta? Nostradamus ha davvero predetto Hitler e l’11 settembre utilizzando una macchina d’ottone vecchia di 500 anni? A cosa serviva la sfera di Towie, un oggetto in pietra nera trovato in Scozia a fine ‘800?
Tutte le risposte da mercoledì 18 ottobre alle 21.50 su HISTORY Channel, canale 411 di Sky.