Il nuovo singolo esce il 20 ottobre per Piuma Dischi e The Orchard segna il ritorno dell’artista con vibrazioni soulful pronte ad emozionarci che si confrontano con un mondo sonoro profondo e d’oltreoceano.

Dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo brano “Bordeaux” con il quale l’artista è riuscita ad ottenere la cover di “Anima R&B” e ulteriori inserimenti nelle editoriali di Spotify e degli altri digital stores, Angela Iris ritorna con il brano “Koala”.
Tra colori soulful e un mondo sonoro profondo e d’oltreoceano lavorato con i produttori Harley e Obi, una dichiarazione d’amore forte, d’impatto, che supera ogni contrasto, ogni imprevisto, perfino il tradimento.
Ma, “Ma questo contrasto nascono nuove consapevolezze per la protagonista che si sente perduta e spaesata per gli errori commessi e sa che non ha intenzione di ripeterli mai più” dice Angela Iris.
Fino a che punto “basta amarsi”?

CREDITI
Artista: Angela Iris, Harley, Obi
Titolo: Koala
Autrice: Angela Ieriti (Angela Iris)
Produzione: Harley, Obi
Mix & Master: Harley
Angela Iris è il nome d’arte della cantautrice monzese Angela Ieriti. Il suo progetto discografico cantautorale nasce discograficamente nel 2020, con la pubblicazione dell'EP d'esordio “Un Bel Guaio”, che la porta, tra l'altro, ad esibirsi sul palco di Radio Deejay a Riccione per l'edizione 2020 di Deejay On Stage e ad essere inserita, con il brano "Guaio" nelle playlist editoriali di Spotify "New Music Friday Italia" e "Scuola Indie". Il disco, contemporaneamente, sancisce l'abbandono dell'artista alle sonorità pop a favore di un mondo sonoro più vicino all'urban e al soul/R&B. Dopo la pubblicazione di “Whisky”, in collaborazione con suo fratello, il rapper Flacko, tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022 inizia a pubblicare i brani prodotti con la sua amica e produttrice Plastica, appartenenti al nuovo progetto in cui Angela indaga in musica gli aspetti psicologici del suo essere e della sua esistenza, un album, pubblicato integralmente a luglio 2022, denominato “Psiche”. Nel dicembre 2022 esce "Stati di Incoscienza", il primo singolo successivo alla pubblicazione dell'album, che anticipa "Equilibri", un brano intenso e malinconico, nato dalla collaborazione con johara, Questa pubblicazione sancisce la collocazione di Angela Iris ancora più stabilmente nel panorama R&B italiano, tanto da portare Spotify Italia, nel corso del 2023, a posizionarla tra le maggiori rappresentanti dell'R&B italiano inserendo il suo volto sulla copertina della playlist editoriale “Anima R&B” in occasione della pubblicazione del singolo “Bordeaux”.

https://www.instagram.com/angelairismusic/
https://www.facebook.com/AngelaIrismusic
https://www.tiktok.com/@angelairis