Bracciali, maschere e choker da indossare ai più tenebrosi party di Halloween, rivisitazione personale della designer ispirata ai classici simboli di Halloween.
La notte più spaventosa dell’anno è dietro l’angolo ed Emanuela Salatino, founder e designer dell’omonimo brand, lancia una collezione di bijoux giocosi, versatili e cool perfetti per arricchire un semplice degli outfit, rendendolo un travestimento perfetto per la serata di Halloween.

La collezione SO HALLOWEEN NO SO CHIC è quindi una rivisitazione personale della designer ispirata ai classici simboli di Halloween in cui il nero, delle tenebre, e l’arancio pumpkin, tipico della zucca, vengono declinati in mascherine e bracciali che si ispirano alle streghe, a ragni che si tramutano in pizzo nero e teschi che diventano pendenti.
Da sempre fautrice del concetto di moda sostenibile, Emanuela realizza tutti i suoi bijoux con materiali riciclati derivati da scarti di produzione o di utilizzo comune, rendendo ogni pezzo unico ed esclusivo.
SO HALLOWEEN NO SO CHIC è la soluzione perfetta per Halloween, una linea dallo stile glam e misterioso, pensata per non passare inosservate!
https://www.emanuelasalatino.com/


