I cerotti per i brufoli possono avere svantaggi, Dermalogica ha studiato una soluzione. Crea un cerotto invisibile e traspirante. Aiuta a lenire, purificare e prevenire i brufoli più profondi e nascosti.

I cerotti per i brufoli sono diventati un trattamento largamente utilizzato da chi soffre di brufoli profondi e dolorosi.
I loro svantaggi però sono sempre più evidenti. Oltre ad essere ben visibili, possono intrappolare i batteri e ritardare potenzialmente il miglioramento della pelle.
In alcuni casi poi sono fatti da materiali non riciclabili.
Dermalogica ha studiato una soluzione: il nuovo Deep Breakout Liquid Patch che elimina i brufoli profondi e nascostilenisce la pelle irritata dai brufoli e aiuta a prevenire la comparsa di ulteriori inestetismi dell’acne, ed è sicuro da usare durante la gravidanza.
A differenza dei classici cerotti che sono ben visibili, questo potente trattamento a base di Zolfo si applica come un liquido trasparente.

Asciugandosi, forma un cerotto invisibile e semi-permeabile che permette il passaggio dell’aria e allo stesso tempo protegge la pelle da inquinamento e batteri.
Dermalogica presenta Deep Brekout Liquid PatchSicuro da utilizzare durante la gravidanza, offre un principio attivo mirato per combattere i brufoli, insieme a un immediato effetto rinfrescante in grado di lenire la pelle.
Un singolo tubetto riciclabile permette fino a 125 utilizzi – causa un minor impatto ambientale in quanto completamente riciclabile a contrario dei tradizionali cerotti.
Deep Breakout Liquid Patch è disponibile presso i migliori centri di medicina estetica e istituti estetici, i rivenditori autorizzati e su Dermalogica.it.