Sabato 16 dicembre, alle ore 15, in Via Trento, nel tratto tra il civico 76 e il numero 82, nello spazio antistante la Sartoria, otto modelle, accompagnate da un cavaliere, indosseranno le creazioni di Jessica Spiga. Ottiche Parallele partner dell’evento.

“Natale in passerella”: questo è il titolo della sfilata che la Sartoria Le Fate Marchio Fairy Creations organizza a Pinerolo (TO), sabato 16 dicembre, ore 15.
Dopo il successo della sfilata di inaugurazione del negozio, svoltasi lo scorso 14 ottobre, la vulcanica titolare della sartoria, Jessica Spiga, riporta la moda nel centro storico della città all’ombra del Monviso e Pinerolo sta già vivendo ore di grande attesa per l’evento.
Nello spazio antistante il negozio, sito in via Trento 78 (la passerella sarà posizionata tra il civico 76 e l’82), sfileranno, indossando gli splendidi capi sartoriali nati dalla creatività di Jessica, otto bellissime modelle accompagnate da uno splendido modello, regalando al pubblico presente uno spettacolo di moda unico nel suo genere.
Sul red carpet, gli spettatori che interverranno, potranno ammirare le modelle Nicole, Christiane, Beatrice, Sonia, Nausika, Nausicaa (sembra uno scherzo del destino, ma è la pura realtà: sono due delle modelle che calcheranno la passerellla), Denise e Lodovica, e Lorenzo il modello che accompagnerà le indossatrici. Sicuramente gli abiti portati in passerella, frutto della passione di Jessica nel creare la sua idea di moda, attireranno l’attenzione dei presenti.

Le modelle scelte per questo sensazionale evento, oltre ad essere tutte bellissime, sono anche diverse per età, caratteristiche fisiche ed estetiche, perché l’obiettivo dei partner organizzatori non è solo quello di promuovere moda e bellezza, ma la bellezza stessa in tutte le sue forme, caratteristiche e diversità.
Presenta l’evento Marco Galizia di Nuovi Scenari Eventi.
Al termine della sfilata Jessica invita i presenti ad un piccolo buffet che si svolgerà all’interno del negozio.
Prima della sfilata alcune delle modelle saranno impegnate in uno shooting fotografico indossando gli abiti della Sartoria Le Fate.

Co-organizzatori e partner dell’evento sono l’Associazione di Promozione Sociale “Diamo la Svolta” e l’Associazione Culturale “Nuovi Scenari Eventi Moda e Spettacolo” il cui presidente è Marco Galizia, entrambe con sede a Rivoli (To).
Dirigerà il backstage, modelle-modelli, Fabrizio Capra della rivista Ottiche Parallele Magazine che per l’occasione metterà a disposizione la sua esperienza nel gestire sfilate.
La fervente fantasia della titolare regalerà qualche sorpresa nel corso della sfilata.
“Aspettiamo il Natale all’insegna della moda”: questo è l’invito di Jessica alla sfilata.
Un’occasione da non perdere.
Le foto si riferiscono alla sfilata per l’inaugurazione de “Le Fate”.

