Per chi ama le vacanze invernali sulla neve il portfolio di strutture alberghiere di Marriott Bonvoy in Europa offre una eburnea e variegata selezione a prova di paesaggio fiabesco invernale.

Osservare l’aurora boreale a Tromsø, gustare Kanelsnegle con vista sullo StrØget a Copenhagen, sciare con stile a Verbier, rilassarsi nella sauna finlandese di Helsinki oppure passeggiare per i vicoli innevati di Tbilisi e riscaldarsi nelle vasche di zolfo…
Per coloro che associano inevitabilmente le vacanze invernali alla neve, il portfolio di strutture alberghiere di Marriott Bonvoy in Europa offre una eburnea e variegata selezione a prova di paesaggio fiabesco invernale.

Tromsø | Norvegia
Moxy Tromsø
Danzanti aurore boreali, emozionanti avvistamenti di balene o discese adrenaliniche in slitta trainata dagli Husky: il paesaggio artico che circonda Tromsø, in Norvegia, offre ogni tipo di divertimento invernale. La base ideale per una vacanza in natura sulla neve è il nuovo Moxy Tromsø, la struttura più nordica del portfolio di Marriott Bonvoy. Gli ospiti vengono accolti da una vista panoramica e dalle montagne circostanti sin dal momento del check-in presso lo Sky Bar Moxy all’ultimo piano, che funge da reception e serve un cocktail o un mocktail di benvenuto “Got Moxy” insieme alle chiavi della camera. Nell’elegante hotel dal design industriale, con colori ispirati all’ambiente circostante e dipinti di artisti locali, gli avventurieri troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno: camere dal design elegante con letti confortevoli, docce walk-in per riposare dopo una giornata intensa e un’atmosfera di compagnia nello Sky Bar Moxy con birre locali, snack internazionali, una varietà di giochi da tavolo e un biliardino.

Copenhagen | Danimarca
Moxy Copenhagen Sydhavnen
I mercatini di Copenaghen sono una cornice magica per una vacanza stagionale in città e sono perfetti per entrare nello spirito delle feste. Ogni anno i Giardini di Tivoli si trasformano in una scena nordica da cartolina natalizia, con oltre 1.000 alberi di Natale ricoperti da 30.000 decorazioni e luci, pittoresche casette di legno decorate con rami di pino che servono il tradizionale gløgg e, naturalmente, Babbo Natale e le sue renne sono lì ad accogliere i visitatori. Moxy Copenhagen Sydhavnen è un hotel a prezzi accessibili situato nel quartiere di Sydhavnen, con ottimi collegamenti con il centro città. Il design dell’hotel fa riferimento al passato industriale del quartiere con pannelli in acciaio, pavimenti in cemento lucido e alti soffitti aperti. Il piano terra, spazioso e a pianta aperta, è suddiviso in aree per lavorare, giocare e mangiare, con dettagli eccentrici a tema Copenaghen, tra cui un murales di sirene e una lampada creata con ruote di bicicletta. Ideale per una fuga festosa con gli amici, gli ospiti possono noleggiare una bicicletta dall’hotel ed esplorare l’area locale e gustare un cocktail gratuito al momento del check-in al Moxy Bar, prima di esplorare i mercati festivi della città la sera.

Helsinki | Finlandia
Hotel Katajanokka, Helsinki, a Tribute Portfolio Hotel
Se avete scelto come destinazione Helsinki nei mesi di gennaio o febbraio, siete dei veri intenditori, perché in questo periodo la temperatura nella capitale finlandese è in media di -5 gradi. Sono quindi le condizioni perfette rilassarsi in una delle numerose saune della città, ad esempio nel mondo delle saune dell’Allas Sea Pool nel quartiere di Katajanokka, con vista sul porto. Quest’isola urbana caratterizzata dall’architettura Art Nouveau e dagli edifici industriali che circondano il porto ospita anche Hotel Katajanokka, Helsinki, a Tribute Portfolio Hotel che un tempo ospitava una prigione. Il corridoio centrale aperto e i muri di mattoni rossi sono stati classificati dall’Ente Nazionale Finlandese per le Antichità, mentre l’ex mensa della prigione ospita oggi il ristorante Nordic Linnankellari.

Tbilisi | Georgia
Paragraph Freedom Square, a Luxury Collection Hotel, Tbilisi
Tbilisi, la capitale della Georgia, è una destinazione di nicchia ben custodita nell’Europa orientale. Situata tra l’Europa e l’Asia, la storica città è solitamente coperta da un sottile strato di neve in inverno, ideale per una romantica vacanza in città durante le festività. Situato nel cuore della città, a pochi passi dal centro storico e da Paragraph Freedom Square, a Luxury Collection Hotel, Tbilisi sarà inaugurato a novembre. Unendo il design, la cultura e le radici tradizionali georgiane con le moderne offerte di lusso e i servizi su misura, l’hotel è stato realizzato all’interno di un edificio moderno e sorprendente, con una facciata in vetro a doppia curvatura che fa da riflesso alle meraviglie di Freedom Square. Ci saranno cinque ristoranti e bar unici, che offriranno un interessante viaggio culinario curato dall’Executive Chef Stephane Gortina, premiato con una stella Michelin, che presenta in modo autentico la migliore cucina georgiana. Gli ospiti interessati a sperimentare i tradizionali bagni sulfurei georgiani possono recarsi alla Paragraph Spa, che si estende su tre piani e offre una vista mozzafiato sulla città.

Verbier | Svizzera
W Verbier
Per gli appassionati di sport invernali, il W Verbier offre una vacanza sciistica con un tocco di “lusso urbano”. Tutti coloro che si fermano presso l’installazione luminosa a forma di W Hotel possono godersi un doposci caldo e freddo al W Off Piste. Per gli ospiti dell’hotel le cose sono ancora più sofisticate: il tapas bar Eat-Hola serve esclusive creazioni spagnole, mentre il sushi bar U-YAMA propone autentiche delizie giapponesi che portano la classica esperienza delle vacanze invernali a un livello completamente nuovo. Nelle spaziose camere, l’atmosfera rustica dello chalet incontra lo chic urbano e gli elementi di design moderno. Sui balconi si possono ammirare gli ultimi raggi del sole invernali sulla montagna innevata. Non c’è quindi da stupirsi se il W Verbier è stato votato per sette anni di fila come il miglior hotel dedicato allo sci del mondo.

Marriott Bonvoy, il pluripremiato programma di viaggio e marketplace di Marriott International, offre ai suoi membri l'accesso a esperienze trasformative e sorprendenti dietro l'angolo e in tutto il mondo. Il portfolio di 30 brand straordinari di Marriott Bonvoy offre un'ospitalità rinomata nelle destinazioni più memorabili del mondo. I soci possono accumulare punti per soggiorni in hotel e resort, compresi i resort all-inclusive e gli affitti di case di lusso, oltre che per gli acquisti quotidiani con le carte di credito co-branded. I soci possono riscattare i loro punti per esperienze come soggiorni futuri, Marriott Bonvoy Moments, o attraverso i partner per prodotti di lusso delle Marriott Bonvoy Boutiques. Con l'app Marriott Bonvoy, i soci godono di un livello di personalizzazione e di un'esperienza senza contatto che consente loro di viaggiare in tutta tranquillità. Per iscriversi gratuitamente o per maggiori informazioni su Marriott Bonvoy, visitare il sito marriottbonvoy.com. Per scaricare l’app, utilizzare questo link. Marriott Bonvoy è presente anche su FacebookTwitterInstagram e TikTok. 
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e comprende un portfolio di quasi 8.600 strutture con oltre 30 brand leader in 139 Paesi e territori. Marriott gestisce e concede in franchising hotel e resort di proprietà per vacanze in tutto il mondo. L'azienda offre Marriott Bonvoy®, il suo programma di viaggio altamente premiato. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.marriott.com. Inoltre, è possibile collegarsi con noi su Facebook e @MarriottIntl su Twitter e Instagram.