Il cantautore savonese torna con un nuovo singolo e una nuova collaborazione, questa volta è il turno di un giovanissimo rapper anch’esso di Savona. Disponibile anche il video.

È uscito “Un attimo in più” il nuovo singolo di Pier Caruso feat. ELIA27.
Torna, dopo solo tre mesi dal singolo precedente pubblicato insieme a La Mema (Non mi chiedere più), l’instancabile cantautore savonese Pier Caruso che sta letteralmente bombardando di musica con le sue canzoni ed i suoi featuring.
Il cantautore ligure torna con una nuova collaborazione accanto al giovanissimo rapper savonese ELIA27, una stupenda collaborazione nata sulla spiaggia di Spotorno da un idea dell’imprenditore Roberto Angius, una canzone al 100 x100 radiofonica accompagna da un video bello e semplice che racchiude una storia d’amore di tutti i giorni nella quale chiunque potrebbe rispecchiarsi!
Il video è stato girato nella esclusivissimo locale AVALON BEACH di Savona.
La nuova hit riesce ad unire perfettamente il rap commerciale all’inconfondibile pop rock dalla voce graffiante del cantautore savonese.

Attraverso questa collaborazione Pier Caruso continua il suo progetto di portare alla luce canzoni accanto a giovani emergenti e il risultato è pressoché perfetto evidenziando come la sperimentazione musicale di vari generi si è rivelata l’arma vincente per un artista diventato ormai un punto di riferimento per moltissimi emergenti di tutt’Italia.
Pier Caruso ci spiega: “Un attimo in più nasce dall’idea di un impresario ligure Roberto Angius che captando le qualità del giovane ELIA27 ha pensato di ideare questa collaborazione per unire i due generi musicali! Un attimo in più è una canzone d’amore nella quale chiunque potrebbe immedesimarsi, perché a volte ci pentiamo di non aver avuto qualche istante in più per dire un ti amo o una frase che poi rimane nel cassetto dei rimorsi! Questa canzone scritta a quattro mani con il giovane ELIA27 ha avuto la capacità di mescolare insieme due generi”.
Una collaborazione che probabilmente porta alla luce una delle collaborazioni musicali più riuscite di Pier Caruso che da anni scrive per giovani artisti emergenti e con molti di questi decide di collaborare!

Pier prosegue: “Ho accettato di collaborare con ELIA27 perché ho sicuramente sentito in lui un modo di scrivere pulito e sensato che nonostante sia lontano dal mio genere musicale è per assurdo molto vicino al mio modo di scrivere”.
Pier Caruso: autore, cantautore e con esperienza come conduttore televisivo e speaker radiofonico è ormai un guru per i giovani artisti al quale viene chiesto di scrivere canzoni o di aiutarli a crescere musicalmente e professionalmente!
“Un attimo in più” ha già raggiunto, in due settimane, quasi 80mila visualizzazioni con tantissimi streaming sulle piattaforme musicali, un progetto radiofonico fresco e che parla la stessa lingua dei giovani di oggi!

