La professionista, votata al mondo del benessere da oltre vent’anni, parteciperà alla prossima edizione del Master ideato dal maestro Stefano Serra, che il prossimo mese la condurrà sul palcoscenico più importante d’Italia.

È iniziato il conto alla rovescia per la prossima edizione del Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi edizione FESTIVAL DI SANREMO.
Patrizia Pinto, di Cagliari, è la prima selezionata del Master ideato dal maestro Stefano Serra, che il prossimo mese la condurrà sul palcoscenico più importante d’Italia.

Patrizia, per oltre 20 anni, ha dedicato i suoi studi e la sua professione al mondo del benessere, lavorando nelle più importanti strutture dell’isola. A Cagliari ha prestato la sua professione in hotel e studi medici.
Negli anni ha acquisito diverse competenze, frequentando corsi di formazione e applicando sul campo la grande esperienza acquisita, diventando anche operatrice di Shiatsu Namikoshi.
Attualmente lavora in proprio e nel corso del 2024 prevede di aprire un suo studio in città.
Patrizia ha realizzato in questi anni molti sogni, ma uno era ancora in sospeso:  entrare a far parte del team del Prof. Serra durante la kermesse canora  del festival di Sanremo, che giunge alla sua 74esima edizione.
Essere stata selezionata tra centinaia di candidate è stato un vero e proprio orgoglioafferma Patriziama questa mia gioia la voglio condividere con i miei concittadini e con la mia famiglia.
Da Sanremo sono certa di poter portare un grosso bagaglio formativo. Sarà una meravigliosa esperienza per me, questa del master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi targato Dream Massage
”.
Il Maestro Serra di Patrizia afferma: “Sta per affrontare questa nuova sfida con l’entusiasmo di una bambina. Nel suo futuro progetta di trasferire le sue esperienze, i suoi studi al popolo sardo, lasciando in dono questa sua eredità così ardentemente conquistata, e Sanremo sarà un ulteriore tassello in questa sua raccolta di vita vissuta. Un grande in bocca a lupo a Patrizia, buon festival e buon Dream a tutti”.