La sua sfumatura delicata, sui toni del rosa, si fonde con il colore naturale delle labbra per creare una tonalità unica che si adatta a ogni tipo di incarnato. Facile da applicare. Formula arricchita con emollienti.
Dopo il grande successo di Almost Lipstick Black Honey, il trend beauty sulla bocca di tutti, diventato super virale sui social e lipstick numero #1 del mercato*, arriva la nuova shade Almost Lipstick Pink Honey, firmato Clinique

Stessa formula, una nuova iconica shade che si adatta perfettamente al colore naturale delle labbra di ciascuno.
Cos’è: un balsamo sheer dal finish luminoso. Non un rossetto. Non un lucidalabbra.
Cosa fa: la sua sfumatura delicata, sui toni del rosa, si fonde con il colore naturale delle labbra per creare una tonalità unica che si adatta a ogni tipo di incarnato.
La formula, arricchita con emollienti aiuta a nutrire le labbra, donando gli stessi benefici di un trattamento.
Copertura: modulabile. Si può facilmente aumentare l’intensità del colore applicandolo più volte per ottenere la copertura desiderata.
Come usarlo: incredibilmente facile da applicare. É possibile applicarlo da solo, sopra una matita per le labbra o un altro rossetto.
*Fonte: NPD Beauty Trends® Italy; Totale Beauty Prestige; referenza più venduta in unità nella categoria dei Lip Colour da Gennaio a Ottobre 2022
