Dal 26 gennaio il nuovo EP. Musica per cuori fragili, per chi ha conosciuto il dolore e ciononostante non ha perso il coraggio di essere gentile, di maneggiare con cura le anime degli altri.

Continua il percorso musicale “per cuori fragili” di Mash con “Oggi Non Voglio Morire”(ADA Music Italy), il nuovo EP disponibile da venerdì 26 gennaio.
“Cosa succede quando inviti a cena i tuoi demoni?”
Oggi Non Voglio Morire” è il racconto in sei brani di un viaggio tra i mostri che abitano la nostra testa.
Musica per cuori fragili, per chi ha conosciuto il dolore e ciononostante non ha perso il coraggio di essere gentile, di maneggiare con cura le anime degli altri.
 L’invito, ricorrente nella comunicazione dell’artista, è “ballare assieme a questi demoni, invitarli a cena, farci l’amore, perché le nostre paure vanno ascoltate e le nostre fragilità accolte: benvenuti nel Mashverse”.

Alle già edite “Basta Pensare“, “Oggi Non Voglio Morire“, “Ossa e Pelle” e “Pungiball” si aggiungono i brani “Lara” e “Basta Pensare (ma è acusticaLt)“, versione orchestrale del singolo di Mash più apprezzato dal pubblico.
I testi del poliedrico cantautore sono spesso malinconici e nostalgici: la sua è musica per cuori fragili e l’obiettivo dei suoi testi è dare una speranza a chi non la trova da nessun’altra parte.

Voce/Chitarre/Pianoforte: Massimo Torresin (Mash)
Chitarre: Davide Gobello
Batteria: Donald Renda
Basso: Gabriele Cannarozzo
Tutti i brani sono scritti e composti da Massimo Torresin (Mash)
Le tracce sono prodotte da Davide Gobello all’Elephant Studio, mixate e masterizzate da Leonardo Oscar Catani al DDR Studio, a eccezione di “Basta Pensare (ma è acusticaLt)”, prodotta, mixata e masterizzata da Giovanni Bonato (Hitsbonny) al Quattroerre StudioCopertina,
Booklet e grafiche: Andrea Tessarolo
Distribuito da ADA Music Italy
Mash è un cantautore nato a Cittadella (Padova) nel 1997. Suona chitarra, pianoforte, basso, sax ed è autore per molti artisti emergenti. Nei suoi pezzi unisce un’attenzione alle parole, frutto dell’amore per il cantautorato italiano, a una vocalità graffiante e perforante, figlia dell’alternative rock che lo ha cresciuto. In altre parole, un cuore diviso fra i Nirvana, De Gregori e i My Chemical Romance. Nel 2019 è uno dei 50 semifinalisti del Festival di Castrocaro e per due anni consecutivi, 2020 e 2021, è finalista ad Area Sanremo, ottenendo nell’ultima edizione il voto del maestro Beppe Vessicchio e del direttore di Rockol Franco Zanetti. Con il crescente riscontro di pubblico e critica, Mash ha l’opportunità di portare la sua musica anche all’estero. Con il singolo “Pungiball”, infatti, conquista un biglietto per New York per la finale del festival New York Canta 2022, in onda su Rai 2, con la conduzione di Pupo e Monica Marangoni: in questa occasione si esibisce all’Oceana Theater di Brooklyn e viene premiato dal rapper Clementino. Nel 2023 Mash inizia un nuovo percorso come live streamer su TikTok entrando diverse volte nella top 10 della classifica "Astri Nascenti" di TikTok e confermando quella del Mashverse come una delle community più affiatate del panorama alternative italiano.

https://www.instagram.com/mashmusicoff/