Una proposta per rispondere al freddo con tutta l’energia dello stile del brand. Una collezione da portare senza moderazione che si declina anche in una proposta di accessori supervitaminici.

Si scrive Fun, si legge colore: è la nuova capsule collection di Surkana che traduce le winter vibes in chiava colorata e, soprattutto, divertente per rispondere al freddo con tutta l’energia del suo stile.
Protagonista la maglieria che diventa il canovaccio perfetto per accogliere il vivace dna del brand e aprirlo a una sperimentazione che passa per accostamenti pop, tinte forti e squillanti, capi iconici e capaci, da soli, di svoltare ogni look.
Fluido e contemporaneo, il knitwear di Surkana sceglie le forme basiche e dalle linee asciutte del guardaroba femminile – il cardigan, la maglia in diverse varianti accanto ai vestiti e ai pantaloni leggermente cropped– esplorandone il potenziale per mezzo di una palette che non passa inosservata.

Tinte pop e fluo, accanto a sfumature classiche, creano pattern inediti, geometrismi esplosivi e accostamenti inaspettati che stupiscono e, soprattutto, divertono, accendendo l’inverno di luce.
Una collezione da portare senza moderazione che si declina anche in una proposta di accessori supervitaminici: i cappelli e le sciarpe accanto alle shopper trapuntate e ai pratici colli, tutti da portare rigorosamente non coordinati! Perché è il mix&match – di fantasie, di tinte, di dimensioni –l’unica regola per vivere l’inverno a colori con lo stile fun di Surkana.

Surkana nasce nel 2002 e il viaggio e le esperienze che da esso ne derivano sono da sempre le fonti d’ispirazione delle sue collezioni. Ciò che conta non è la destinazione, quanto l’esperienza che si vive durante il viaggio perché Surkana è un marchio di moda che non si esaurisce con la moda stessa: l’identità del brand è infatti rappresentata dalle persone che vivono, sperimentano e osservano il mondo reale che le circondano.