Un lavoro rivoluzionario nel suo genere dove la logica incontra la magia, alla portata di chiunque, mosso dalla curiosità decida di saperne di più sul mondo occulto, magico ed esoterico. Mercoledì 7 febbraio a Genova.

Magica Mundi” è l’opera di Piero Mura divisa in due volumi.
Magica Mundi”, è un testo, di apprendimento magico, assolutamente rivoluzionario nel suo genere, talmente grande e completo da dover essere diviso in due volumi.
Un testo dove finalmente la logica incontra la magia, creando un percorso conoscitivo sensato, razionale e alla portata di chiunque, mosso dalla curiosità decida di saperne di più sul mondo occulto, magico ed esoterico. Diviso in capitoli, lezioni, troverete in questo testo, le più minuziose spiegazioni, ad ogni pratica fin ora considerata segreta, mistica, o per volontà divina “rivelata”, ma tutto illuminato da quella logica naturale, che, come dice l’autore, dovrebbe guidare ogni nostra singola azione per poter cambiare in meglio la nostra vita. Che voi ci crediate, o che ancora meglio che non crediate alla magia, in queste pagine scoprirete finalmente perché da sempre l’uomo crede e si affidi alle forze occulte, per la propria crescita personale e per risolvere i propri problemi.

Da questo testo potrete finalmente comprendere cosa sia, come nasce, e come “sensatamente” funzionino le arti magiche, arricchendo la vostra conoscenza, liberandovi di paure e stupidi stereotipi, o semplicemente apprendendo interessanti nozioni, che vi permetteranno di stupire i vostri amici in una conversazione.
La magia non è solo una questione di fede ma ha solide basi logiche e razionali. Difficile da concepire, sia per chi crede nell’occulto, sia per gli scettici ma è questa la sfida che Piero Mura ha affrontato con maestria nel suo “Magica Mundi”, opera in due volumi. Capitolo dopo capitolo, l’autore “rivela” i misteri che si nascondono dietro le pratiche mistiche, non per conoscenza divina, ma attraverso la conoscenza storica e l’analisi razionale che, come spesso afferma l’autore, dovrebbero “guidare ogni nostra singola azione per cambiare in meglio la nostra vita”. Che voi crediate nella magia o meno, dopo aver letto queste pagine avrete più chiaro il motivo per cui l’essere umano, dall’alba dei tempi, si è servito delle meravigliose forze magiche manifeste in natura per affrontare i problemi della vita.
Alla fine di questo percorso raggiungerete una consapevolezza del tutto nuova su quello che vi circonda, superando paure e stereotipi che da sempre gettano ombre su questo mondo.

Mercoledì 7 febbraio alle ore 17,00 presso la Sala Chierici de la Biblioteca Berio a Genova si terrà la presentazione dell'opera libraria "Magica Mundi", magie del Mondo, di Piero Mura l'Harry Potter italiano. Presenterà l'evento, l'esperto di leggende, nonché studioso di occultismo e fenomeni paranormali Marco Alex Pepè. Presenzierà l'editore Pino Repetto. Ingresso Libero.
Piero Mura, classe 1977 conosciuto dalla stampa nazionale e internazionale come “l’Harry Potter Italiano” è il fondatore e presidente dell’Accademia delle Arti Magiche, tra le più grandi e longeve associazioni per lo studio e la divulgazione delle arti magiche e divinatorie. Tra le sue varie partecipazioni televisive spiccano: I fatti vostri (rai 2), dove all’età di quattordici anni, viene presentato come il mago più giovane del mondo. Uno Mattina (Rai 1), in Famiglia (rai 1), la vita in Diretta (rai 2) Maurizio Costanzo Show, (Canale 5), Buona domenica (canale 5) mattino5, pomeriggio 5, Top Secret rete 4, Sereno Variabile (Rai 2), Linea Blu (Rai 1), Il Sogno dell'Angelo (La7), Markette (la7), Sesto senso (la7), Italia in diretta (Rai2).