Per gli appassionati di K-pop il gruppo sudcoreano sarà a Milano il 12 luglio, unica tappa in Europa per quest’anno. Attesi fan da tutta Europa. Sarà uno spettacolo in pieno stile K-pop.

Un tam tam che sta facendo impazzire i social degli appassionati di K-pop. Gli Stray Kids parteciperanno venerdì 12 luglio, all’Ippodromo Snai di Milano, alla kermesse I-Days Milano 2024.
Attesi fan da tutta Europa per il gruppo sudcoreano composto da otto membri, formato grazie a un reality show della Jyp Entertainment nel 2017; Bang Chan il leader, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin, e il maknae I.N.
Da allora hanno scalato tutte le più prestigiose classifiche di settore, arrivando per quattro volte al primo posto della Billboard 200, sono entrati nella classifica Billboard HOT 100 con il loro recente brano ‘Lalalala‘ come il secondo gruppo maschile K-pop nella storia e nel 2023 hanno ricevuto l’Mtv Video Music Award per Best K-Pop oltre a un Billboard Music Award come Top Album K-Pop per l’album ‘5-Star’. Condividendo all’inizio di questo mese l’edizione 2024 della loro serie di video annuali ‘Step Out‘, che li ha visti ripercorrere ciò che hanno raggiunto nel 2023 e delineare i loro piani per l’anno a venire, gli Stray Kids hanno anticipato l’uscita di due nuovi album nel 2024 e hanno anche accennato che seguirà un tour mondiale.

Sarà un grande spettacolo anche quello in programma a Milano, in pieno stile K-Pop. Dal palco ricco di luci e visual alle coreografie nelle quali la band, da centinaia di milioni di ascolti sulle varie piattaforme, sarà ovviamente protagonista.
Biglietti in vendita in pre-sale per gli utenti iscritti all’app di i-Days che avranno accesso all’acquisto a partire dalle 11 del 5 febbraio.
Il 9 febbraio invece saranno rilasciati sempre alla stessa ora per gli iscritti a My Live Nation: http://www.livenation.it.
La vendita generale sarà disponibile per tutti da lunedì 12 febbraio dalle ore 11 sulle altre piattaforme.
Tra gli altri ospiti degli i-Days 2024 Lana Del Rey, 21 Savage, Doja Cat, i Queens of the Stone Age, i Greenday, i Simple Plan, i Sum 41 e i Metallica.