Torna in libreria il primo lavoro dell’autore e sceneggiatore italo-brasiliano. Una storia brillante e sagace che porta alla luce le idiosincrasie di un’intera generazione. Un romanzo che commuove e interroga i lettori con intelligenza ed empatia.

Torna in libreria con la sua terza edizione il primo romanzo dell’autore e sceneggiatore italo brasiliano Stefano Labbia: “Piccole vite infelici”, una storia brillante e sagace che porta alla luce le idiosincrasie di un’intera generazione.
 Un’opera intensa che esplora le emozioni umane in modo profondo e coinvolgente offrendo uno sguardo intimo sulle sfide della vita moderna, invitando a riflettere sulla complessità dell’animo umano.
Terza ristampa voluta e richiesta a gran voce per l’oramai classico contemporaneo per eccellenza, una storia che segue quattro personaggi alla ricerca della felicità in una Roma contemporanea e senza scrupoli.
Le vicende narrate con sapienza dal Labbia, colpiscono per la loro vivida immediatezza, rivelando fragilità e contraddizioni in cui ognuno può riconoscersi.
Un romanzo che commuove e interroga i lettori con intelligenza ed empatia.

AUTORE: Stefano Labbia
TITOLO: Piccole Vite Infelici
EDITORE: Amazon
GENERE: Narrativa / Mainstream
ANNO: 2024
PAGINE: 105
EDITOR: Marika Lauria
COPERTINA: Carlotta Bianchi
LINK PER L’ACQUISTO: https://www.amazon.it/dp/B0CSNQPDHV/