Realizzata in collaborazione con Emiliano Cavalli – Esc76, l’”Artista dei Cuori”, è la dimostrazione che l’amore è un’equazione perfetta che possiede la sua personale matematica… è tutta questione di sentimenti non di chimica…

L’amore è un’equazione perfetta che possiede la sua personale matematica. E la chimica non c’entra, è tutta una questione di sentimenti. E di stile.
Quello di Martino Midali che racchiude la sua formula dell’amore in una maglietta capace di misurare, letteralmente, il peso del batticuore.
Un calcolo speciale che il brand riporta con sapienza sulla silhouette morbida della sua t-shirt in jersey di viscosa che diventa una lavagna emotiva e ricca di significato per dire ti amo a San Valentino e in ogni altro giorno dell’anno.
Protagonista il cuore che, nel computo di quelle operazioni che, tutte insieme e senza seguire le regole, danno il risultato dell’amore, accoglie colori, pattern e simboli iconici per rappresentare la formula esatta del sentimento.

Perché si somma e si toglie, si divide e si moltiplica: alla fine dei conti, quello che resta è solo l’amore.
“Cuori. Amori che crescono e amori nascosti; amori spezzati con cuori che vanno a pezzi e pezzi che compongono un cuore. I cuori sono la zona di sicurezza in cui i sogni diventano forza e netti margini disegnano campiture piatte, non per trattenere il colore ma esaltarlo”.
Cuori trasparenti, cuori fragili: sono quelli firmati da Emiliano Cavalli – Esc76, eclettico creativo definito l’”Artista dei Cuori” che spaziando dalla pittura alla fotografia, dalla grafica al design, non perde mai di vista le tendenze dell’arte contemporanea, e che Martino Midali ha scelto per dare forma alla visione dell’amore.
La t-shirt di San Valentino firmata da Martino Midali è disponibile in due varianti di colore – in bianco e in nero – e sarà in vendita nelle boutique del brand e sull’e- commerce in edizione limitata al costo di 120 euro.
