Greta Palmieri torna con il suo nuovo nome d’arte e il nuovo singolo pop/indie presentato ai casting per “Una Voce Per San Marino”. Il concept del videoclip rispecchia l’essenza del titolo.

L’artista Greta Palmieri torna con il suo nuovo nome d’arte “GRETEL” e il suo nuovo singolo “SOLTANTO TU” presentato ai casting di “UNA VOCE PER SAN MARINO“.
“SOLTANTO TU” è il nuovo brano di GRETEL dopo un periodo di pausa.
È un dialogo tra noi stessi /la nostra interiorità e il mondo esterno.
L’ artista racconta “Quando ho scritto questo brano vivevo un momento di malessere interiore perché non mi sentivo omologata alla società che ci chiede sempre più perfezione, competizione e frenesia“.
Il brano è pop/indie ed è stato scritto insieme a Francesco Palma e la produzione di Leonardo Corradetti ed è distribuito da TUNESCORE MUSIC ITALY /MILAN e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 23 febbraio.
Il videoclip del brano “SOLTANTO TU” è diretto e registrato da Riccardo Carota Nel “Vicolo Consalvi” (nelle Marche a Macerata ). Il concept del videoclip rispecchia l’essenza del titolo. La ripresa insiste sempre sulla figura della cantante attorniata da un’ambientazione puramente urban, caratterizzata da luci colorate e specchi speciali che vanno ad ampliare il concetto di esclusività della protagonista.

GRETEL nome d'arte di Greta Palmieri, nasce in Lituania nel 1998 e fin dai 10 anni si dedica allo studio del canto (Pop e Jazz) da privatista partecipando ai vari stage masterclass e contest musicali. Successivamente inizia lo studio del pianoforte e della chitarra e incomincia a scrivere I suoi primi brani diventando una cantautrice. Pubblica una trilogia dei brani in acustico: Pioggia dei ricordi, L'eco dei Pensieri e Il Giardino Delle Parole. Partecipa e arriva alle Semifinali Nazioni del Cantagiro nel 2021. Si esibisce dal vivo nella Tv di stato a San Marino per le selezioni /casting di Una Voce Per San Marino con il singolo “SOLTANTO TU”
INSTAGRAM: @gretel.music – FACEBOOK PAGE: GRETEL – SPOTIFY: GRETEL

