A palazzo Esposizioni tante idee per arredare e ristrutturare, tra tendenze e novità, alla fiera per la casa. Oltre cento espositori per un viaggio tra novità e tendenze Made in Italy.

“HOME”, l’appuntamento dedicato al settore arredo e design, torna a Pavia tra le mura del palazzo Esposizioni, il 9 e 10 marzo.
In mostra soluzioni per l’abitare altamente qualificate con professionisti ambasciatori del Made in Italy provenienti da tutto il nord Italia.
Per la sua 27esima edizione Home propone un viaggio tra novità e tendenze con oltre cento espositori accendendo i riflettori sulla qualità e la varietà della proposta espositiva.
Una rassegna che ormai da anni soddisfa le necessità del mercato dove il prodotto è in primo piano, interamente rivolta al mondo della casa e degli accessori, spazia dagli arredamenti da interni ed esterni, i complementi, tessuti, decorazioni, pavimentazioni, soluzioni hi-tech, sistemi di sicurezza, illuminazione, piscine, camini, bioedilizia, idraulica a altro ancora.

Una formula che soddisfa le più diversificate esigenze dei visitatori, offre idee, spunti ma anche occasioni di confronto all’insegna dell’artigianalità e della sostenibilità.
Ancora una volta il format di Home vuole portare in scena le novità e le evoluzioni dei trend dell’home living e decor offrendo spunti per vivere la casa e rendere piacevole ogni ambiente con classe e originalità.
ORGANIZZATORE UFFICIALE: Dea Servizi
ORARI:
Sabato 9 marzo dalle 10.30 alle 19:30
Domenica 10 marzo dalle 10.30 alle 19:30
INGRESSO: 5 euro intero – 2.5 euro ridotto – sul sito è possibile scaricare il biglietto omaggio: https://www.homepavia.it/invito
INFO: info@deaservizi.it - www.homepavia.it/ - 0382.483430 – 333.7296957

