Il brand, in occasione dell’uscita del film “ARGYLLE”, ha presentato una collezione in edizione limitata dei suoi classici, caratterizzati dalla stampa del gatto, vero co-protagonista di questa avvincente pellicola.

In occasione dell’uscita del film Universal “ARGYLLE” lo scorso 1° febbraio 2024 al cinema, Burlington ha presentato una collezione in edizione limitata dei suoi classici, caratterizzati dalla stampa del gatto, vero co-protagonista di questa avvincente pellicola. I calzini Burlington King e Queen, insieme ai modelli Bonnie e Clyde, nel look del nuovo thriller di spionaggio del regista Matthew Vaughn, vi porteranno in un mondo pieno di agenti segreti, missioni riservate e inseguimenti emozionanti.
Un consiglio per chi ama indossare i motivi a quadri sono i calzini Argyle Cat con stampe nitide, disponibili sia in versione uomo che donna. Che si tratti di una serata al cinema o di uno stile street fashion, questi divertenti calzini catturano perfettamente l’attenzione grazie a al tocco di Kater Chip.
L’edizione limitata è disponibile a partire da febbraio al prezzo di 16,00 euro, in esclusiva online su  www.Burlington.de.

Burlington – NOT JUST A SOCK
L’aspetto cattura lo sguardo, ma la personalità rimane nella memoria. Certamente, sono i valori interni a contare, ma perché rinunciare all’aspetto attraente?
Un vero calzino di carattere possiede entrambe le qualità: una forte personalità e un design inconfondibile. Burlington è da sempre noto per il suo tradizionale motivo argyle, che ha radici profonde nella storia britannica. In particolare, nei clan scozzesi dell’inizio del XVIII secolo, che utilizzavano i propri tartan come simbolo di appartenenza. Tra questi, il clan Campbell, riconoscibile dal cosiddetto tartan Black Watch. Questo motivo è l’ispirazione per il Burlington Argyle. Burlington fa parte del Gruppo FALKE come marchio indipendente dal 2008. In Europa e nella sede di Schmallenberg, materiali di alta qualità vengono trasformati in prodotti Burlington originali e la qualità viene costantemente perfezionata.

ARGYLLE 
Cast: Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Henry Cavill, John Cena, Dua Lipa, Bryan Cranston, Sofia Boutella, Ariana DeBose, Catherine O’Hara und Samuel L. Jackson
Director: Matthew Vaughn
Screenplay: Jason Fuchs
Production: Matthew Vaughn, Adam Bohling, Jason Fuchs, David Reid
Executive Producers: Adam Fishbach, Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn
Trama
Più la spia è brava, più l'illusione è perfetta. Un'organizzazione di spionaggio globale. Un agente allergico ai gatti. E uno scrittore che vuole solo essere lasciato in pace. Questi sono solo tre degli ingredienti del thriller di spionaggio ARGYLLE, in cui il regista Matthew Vaughn (Kingsman, Kick-Ass) manda una serie di star di prima grandezza a caccia di emozioni in tutto il mondo, con stile, sensualità e più di un colpo di scena, naturalmente...